Bonovox ha scritto:Ti dico la verità caro Ruggero (scusa l'eccesso confidenziale per il "caro" anche se non ci conosciamo direttamente ) gli aeroplani di quest'epoca mi attirano poco, ma spero che tu mi faccia cambiare idea!
PS.: sicuramente me la farai cambiare !
Buon proseguimento!
Chissà! Caro Francesco (vedi che ricambio volentieri l'eccesso confidenziale) grazie per il nuovo stimolo che mi proponi, vedrò di fare il possibile per convertirti ehehhe
fishpot69 ha scritto:Ciao Ruggero,mi aspetto un altro piccolo gioellino
Vedremo cosa ne tirerò fuori Paolo, vedo un pò di problematiche nell'allineamento delle ali e alette inferiori...
ilGamma ha scritto:aspettate ragazzi!mi sa che questo non è Ruggero!!!la pigrizia non c'è!
scherzi a parte è un ottimo inizio!!!
ma quanto è buffo quel radiatore appeso mo di salame?
Tranquillo Carmine che sono sempre il solito Roger, ogni tanto mi metto alla prova e tiro fuori cose strane eheheh
Fabio_lone ha scritto:ROGER ha scritto:...e mi creo un mini GB personale sulla Guerra Civile Spagnola
Ho un chato con la stessa livrea... se finisco in tempo ragionevole il la-7 ti seguo.. facciamo a chi fa il più brutto (vinco io)
Aspetta a cantar vittoria troppo presto caro Fabio...magari facciamo un mini dioramino congiunto
Kit ha scritto:Ruggero....quello vero fa solo modelli da scatola......!!!!!..... Mazza quanto sei cambiato, in meglio ovvio.... !!!!!
Ciao!
Stò attraversando una crisi di identità, chi sono, che stò facendo?? Eheheheh....
Rosario ha scritto:Rugge' orami hai abbandonato la tua figura di modellista pigro!! MOlto bello ti voglio vrdere all' opera con i tiranti!!! Poi devo copiare!!
Ciao Rosario, qui i tiranti sono pochissimi, ecco perchè ho deciso di farlo ehehhe per cui una punta di pigrizia comunque ci stà