Ecco un po' di immagini dei progressi.Innanzitutto ho lavorato sulle 2 parti in cui è diviso l'aereo:
Prima ho stuccato e carteggiato le varie parti di incollaggio,poi ho lisciato tutto ulteriormente con la 1200 bagnata per eliminare i graffi,infine ho fatto un bel bagno per ripulire le linee di pannellatura.

Ho anche ri colorato le zone nere compromesse dalla carteggiatura.
Poi ho unito le 2 sezioni.Prima ho fatto tantissime prove a secco perchè sul dorso si creava un gran brutto scalino.Per fortuna l'incollaggio è andato bene e i dislivelli sono minimi,eliminabili con una leggera categgiatura.

da notare che la giunzione ala fusoliera superiore non è ancora stuccata.Verrà fatto all'ultimo con il bicomponente.
Ora studio le prese d'aria.Per i seggiolini di sicuro rivedrò le cinture ma non credo li sostituirò
Mi scuso con la qualità delle foto:sono proprio negato!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch