Questi sono carini, andrebbero bene per una scenetta d'azione.....mmmmh!!!
Obi-Wan Kenobi ha scritto:...se vuoi stasera faccio qualche foto così te li faccio vedere
Mi farebbe piacere, al limite basta anche un tuo parere, se positivo stasera passo l'ordine
ROGER ha scritto: ma gli amici carristi dicevano che erano troppo simili ai miei aerei per cui troppo puliti e con i colori enfatizzati
spero di avere commenti differenti da quelli dei tuoi amici....
pitchup ha scritto:Ciao
purtroppo non si scappa....mentre per noi aeroplanari alla fin fine i figurini sono quasi una scocciatura molto limitata, nel campo terrestre è necessario invece uno studio uniformologico e materiale molto più approfondito
Me ne stò rendendo conto....ma da bravo principiante, accetto qualsiasi consiglio, si deve pur imparare
Intanto oggi ho fatto pochino (prima ho dovuto imbiancare una stanza....(du pall.....

)
i piccoli progressi riguardano i sedili
poi ho fatto l'alchimista per trovare un colore sabbia più convincente, alla fine l'ho trovato ma....non chiedetemi la "ricetta" (non la ricordo neppure io...) meno male che ne sono venuti fuori due barattolini pieni.
Ho verniciato il cofano, tanto per avere un'idea della resa e questa volta sono soddisfatto....
Come vi sembra il sabbia....?!!
Ciao alla prossima...!!!