A-10A "Operation Iraq Freedom" By Academy 1/72 WIP
Moderatore: Madd 22
- verbal_abuse
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Statico / Dinamico
- Aerografo: si
- colori preferiti: TAMYIA
- scratch builder: no
- Nome: Gioacchino
Re: A-10A "Operation Iraq Freedom" By Academy 1/72 WIP
picccolissimo updates:
livrea ultima, eseguiti ritocchi ove necessario, mascheratura canopy rimossa.
non so chi magari freestyle aurelio, per quanto riguarda il trasparente lucido da dare ad aerografo mi diceva di darlo a 50%-50% a 0.5 bar confermi?
e quante mani? a quanta distanza una dall' altra? grazie di tutto!
livrea ultima, eseguiti ritocchi ove necessario, mascheratura canopy rimossa.
non so chi magari freestyle aurelio, per quanto riguarda il trasparente lucido da dare ad aerografo mi diceva di darlo a 50%-50% a 0.5 bar confermi?
e quante mani? a quanta distanza una dall' altra? grazie di tutto!

[hr]Preferisco prendere confidenza con la cianoacrilica, piuttosto che annacarmi con una ratio 18/1 su Modern Warfare 3.[hr]
Miei Lavori / W.i.p.:
-F-117 A by Academy 1/48
-A-10A "Operation Iraq Freedom" By Academy 1/72 WIP
-F16 C/N - Artic Block 30 WIP!

Off Topic
bozzetto lavori F16 C/N - Artic Block 30 WIP! ------> https://docs.google.com/open?id=0ByFyK1 ... 0dGaWdwcmM usatelo come vi pare, prendetevelo, modificatelo, stampatelo, ripubblicatelo, in peina filosofia open source!
- Obi-Wan Kenobi
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
- scratch builder: si
- Club/Associazione: AMS
- Nome: Roberto
- Contatta:
Io il lucido lo passo anche diluito più del 60 %, preferisco dare diverse mani senza aver paura di eccedere, io mi ci trovo bene così!!
Per le mano beh, te ne accorgi se il modello è lucido o meno

Per le mano beh, te ne accorgi se il modello è lucido o meno

- verbal_abuse
- Extreme User
Re: A-10A By Academy 1/72 - LUCIDO -
buonasera ragazzi, ecco l'update:
armamenti dati di prima mano primer, stuccati, lisciati e riprimerizzati:

sapreste che colorazione dovrei adottare per ogni tipo di armamento?
modello in se è per sè completo, eventuali ritocchi fatti , luci di segnalazione laterali areografate in clear red e clear blue tamyia incollate ocn vinavil.
ci si vede ragazzi, e grazie di tutto!
armamenti dati di prima mano primer, stuccati, lisciati e riprimerizzati:
sapreste che colorazione dovrei adottare per ogni tipo di armamento?
modello in se è per sè completo, eventuali ritocchi fatti , luci di segnalazione laterali areografate in clear red e clear blue tamyia incollate ocn vinavil.
ci si vede ragazzi, e grazie di tutto!

[hr]Preferisco prendere confidenza con la cianoacrilica, piuttosto che annacarmi con una ratio 18/1 su Modern Warfare 3.[hr]
Miei Lavori / W.i.p.:
-F-117 A by Academy 1/48

Off Topic
bozzetto lavori F16 C/N - Artic Block 30 WIP! ------> https://docs.google.com/open?id=0ByFyK1 ... 0dGaWdwcmM usatelo come vi pare, prendetevelo, modificatelo, stampatelo, ripubblicatelo, in peina filosofia open source!
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Le bombe sicuramente in verde oliva!La punta in giallo(almeno per quelle che sembrano MK83).Per l'intelligente direi tutta verde tranne la "punta" in alluminio.
Sui Maverick nn sarei davvero...sorry
Comunque gran bei lavori!
Giuse
Sui Maverick nn sarei davvero...sorry

Comunque gran bei lavori!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
per i Maverick o resti sul classico bianco con stiscetta gialla o grigio (lo stesso dell'aereo) ma per essere sicuri bisognerebbe vedere la versione specifica dell'AGM-65
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Attentoooooo ti confondi con il wallheye!!! il maverik è olivailGamma ha scritto:per i Maverick o resti sul classico bianco con stiscetta gialla o grigio (lo stesso dell'aereo) ma per essere sicuri bisognerebbe vedere la versione specifica dell'AGM-65

immagine postata a solo scopo di discussione fonte gstatic.com

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
anche qualce 65 è bianco però

IMMAGINE INSERITA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte raytheon.com

IMMAGINE INSERITA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte raytheon.com
- verbal_abuse
- Extreme User
ragazzi più tardi controllo foglio istruzioni e vi saprò dire con precisione che armamento c'ho nel kit.
ciao a tutti!
ciao a tutti!

Miei Lavori / W.i.p.:
-F-117 A by Academy 1/48

Off Topic
- verbal_abuse
- Extreme User
foglio instruzioni appena controllato e sia i sidewinder e i serbatoi li consiglia in olive drab.verbal_abuse ha scritto:ragazzi più tardi controllo foglio istruzioni e vi saprò dire con precisione che armamento c'ho nel kit.
ciao a tutti!
ma per i maverik non da nussun rif. a un colore in particolare. che faccio?

Miei Lavori / W.i.p.:
-F-117 A by Academy 1/48

Off Topic
- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Valter
Ciao, ti metto una foto di un A-10 Thunderbolt II di ritorno durante l'Odissea Down ad Aviano, prendi spunto se vuoi sulla colorazione degli armamenti, ci sono Maverick, Sidewinder, bombe a guida laser MK82 e il pod per contromisure elettroniche.
Spero di esserti stato utile!!!
Buon lavoro sul tuo facocero
Spero di esserti stato utile!!!
Buon lavoro sul tuo facocero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.