Eurofighter 1:48 Revell!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
morst89
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Marco

Re: Eurofighter 1:48 Revell!!

Messaggio da morst89 »

salve ragazzi. ho una brutta notizia. ho deciso di abbandonare questo progetto. gli errori di verniciatura sono troppi :.-( . il fatto di aver usato colori non adatti ha rovinato il modello. quindi per ora penso di accantonarlo. magari un giorno ci metterò nuovamente su le mani. non disperate.. domani se tutto va bene avrò già in mano un altro modello! e ovviamente farò un wip per seguire tutti i vostri consigli sin dalla prima apertura della scatola. a presto ragazzi! :-D
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
scratch builder: si
Club/Associazione: AMS
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Obi-Wan Kenobi »

Non disperarti troppo, guarda che con un bagno nello chante clair torna come nuovo :-oook
Se poi ti è passata l'ispirazione per questo modello beh, capita a tutti! :-D
Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

son daccordo con Roberto, a volte passa la voglia di tenere il modello sotto il naso, ma non buttarlo via, vedrai che lo riprenderai per portarlo a termine :-oook :-oook :-oook
morst89
Modeling Time User

Messaggio da morst89 »

tranquilli.ragazzi non lo butteró assolutamente soltanto che vederlo cosi e pensare come avrei voluto che se fosse uscito mi viene il nervoso. Perciò per ora lo accantono per un pó!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Non fartene un dramma o un peso, non sai quanti modelli ho buttato nella mia vita modellistica e quanti altri mi hanno stufato mentre li facevo e sono in stand by da anni...
Il modellismo non è un lavoro,deve darti gusto e soddisfazione, per cui io inizierei un nuovo progetto intrigante e magari con un kit più da neofita tipo un Tamiya se ti piacciono le eliche o un Hasegawa per i jet ;)
Buon divertimento e un saluto dal Roger
morst89
Modeling Time User

Messaggio da morst89 »

ROGER ha scritto:Non fartene un dramma o un peso, non sai quanti modelli ho buttato nella mia vita modellistica e quanti altri mi hanno stufato mentre li facevo e sono in stand by da anni...
Il modellismo non è un lavoro,deve darti gusto e soddisfazione, per cui io inizierei un nuovo progetto intrigante e magari con un kit più da neofita tipo un Tamiya se ti piacciono le eliche o un Hasegawa per i jet ;)
Buon divertimento e un saluto dal Roger
esatto è quello che penso io! a breve ne dovrei comprare uno. sto già iniziando a documentarmi ;) ;)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Peccato.... lo stavi riprendendo bene. Con il prossimo apri un bel WIP così possiamo seguirti passo passo e darti consigli diretti. E mi raccomando! questa volta occhio alla documentazione. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
morst89
Modeling Time User

Messaggio da morst89 »

Starfighter84 ha scritto:Peccato.... lo stavi riprendendo bene. Con il prossimo apri un bel WIP così possiamo seguirti passo passo e darti consigli diretti. E mi raccomando! questa volta occhio alla documentazione. :-oook
lo so Valerio. un giorno sono sicuro che lo riprenderò vedrai! uscirà una bomba. per quanto riguarda il wip ne ho già aperto uno! ;) Strike Eagle!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”