ti sottraggo un pochino di spazio perché come hai notato pure tu su questo forum c'è qualcuno che si rende incessantemente colpevole di reati aeronautici gravi, anzi GRAVISSIMI !
Off Topic
Jacopo ha scritto:... io il 109 lo trovo troppo buffo è piccino con le gambe cortissime vicine e storte ...
Cavalier Jac Pat,
a Novegro ti mettiamo in ginocchio sui ceci facendoti scrivere 10.000 volte alla lavagna "Io adoro Spitfire e Me.109".
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
mamma mia, questo groviglio aerografato sarà uno spettacolo...!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto:mamma mia, questo groviglio aerografato sarà uno spettacolo...!
Mah speriamo, non ho ancora deciso che verde usare, penso di deciderlo dopo averlo dipinto e in base alla cromia vedrò quale usare, dall'immagine pare un dark green, potrei anche usare un RLM71 o per assurdo un Panzer Olivgrün, vedrò...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Occhio con le decal "Home Made" su un modello in 32... più sono grandi e più il film è visibile. Se prosesegui su questa strada devi scegliere un supporto più che valido per la stampa.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:Occhio con le decal "Home Made" su un modello in 32... più sono grandi e più il film è visibile. Se prosesegui su questa strada devi scegliere un supporto più che valido per la stampa.
Ok grazie, penso però di disegnarle direttamente sul modello, in sostanza devo fare il 7 e il gruppo (la losanga) rossi/bianchi, e l'animale sulla parete del cofano motore, non è impossibile, ma vedrò al momento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Sicuramente quella di verniciare le insegne è la soluzione migliore Luca!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)