P-61A 1/48 Great Wall Hobby la Basetta!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: P-61A 1/48 Great Wall Hobby

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Gran bel dettaglio e davvero un buon lavoro da parte tua Jacopo.
Continua a procedere cosi', senza correre mi raccomando (Bologna e' a novembre ;) )
:)
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

e bravo mr.patacca!!!!oh spari a raffica co sti modelli! :-oook :-oook :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Kit ha scritto:Ciao Jacopo.....!! Direi che hai fatto un ottimo lavoro con gli interni :-oook continua così e con questo modello otterrai la promozione, passando di grado ;)

Belli anche i dettagli del kit :-SBAV.
Grazie mille bello!! :-oook
fabio1967 ha scritto:Bel lavoro Jac. Occhio ai segni degli estrattori che con tutta quella vetratura finiranno per vedersi ;)
Saluti
Fabio
Grazie, tutte le foto sono con il macro certe cose non si vedono! poi nel seggiolino ci vanno le cinture che coprono molto!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Gran bel dettaglio e davvero un buon lavoro da parte tua Jacopo.
Continua a procedere cosi', senza correre mi raccomando (Bologna e' a novembre ;) )
:)
Grazie mille Guido!!! e si a novembre arriva al 100% :-oook
ilGamma ha scritto:e bravo mr.patacca!!!!oh spari a raffica co sti modelli!
Grazie caro!

Intanto che lavoro sul Fencer ho preso in mano l'argento per fare le mitralgiatrici e qualche scatto giusto per dare l'idea di come sarà :-oook che ve ne pare?
DSCF0037.JPG
DSCF0042.JPG
DSCF0044.JPG
DSCF0046.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ROGER

Messaggio da ROGER »

Finalmente un interno non massacrato dal lavaggi super pesanti, stai affinando la tecnica giusta, brav patac :-D
Un saluto dal Roger
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Jacopo ha scritto:...Intanto che lavoro sul Fencer ho preso in mano l'argento per fare le mitralgiatrici e qualche scatto giusto per dare l'idea di come sarà :-oook che ve ne pare?...
Ciao Jac Pat,

me pare che per i cannoni (le mtg erano nella torretta; per le versioni che l'avevano of course :mrgreen: ) la tinta sia troppo chiara. Meglio un arcaico Gun Metal Humbrol :-)> :-sbraco .

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

:-oook :-oook :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

E lo sapevo io!! da mò che lo dicevi.... alla fine non hai resistito e lo hai messo sul banco! oh ragazzi, a casa di Jac Patacc le scatole non fanno neanche in tempo a prendere polvere.... :-sbraco

Gli interni mi piacciono, bravo! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

pure questo jac??? mi era sfuggito tra i WIP, ma starti dietro ormai è un impresa! :) mi raccoamando, questo aspetta l'aerografo per iniziare la verniciatura, tanto di kit sul banco ne hai parecchi! ;) comunque quando ho visto le stampate a giugno, non avevo fatto caso a tutti i dettagli, colorato è tutta un altra cosa! :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

ROGER ha scritto:Finalmente un interno non massacrato dal lavaggi super pesanti, stai affinando la tecnica giusta, brav patac
Un saluto dal Roger
Accie bello!!!
microciccio ha scritto:
Jacopo ha scritto:...Intanto che lavoro sul Fencer ho preso in mano l'argento per fare le mitralgiatrici e qualche scatto giusto per dare l'idea di come sarà :-oook che ve ne pare?...
Ciao Jac Pat,

me pare che per i cannoni (le mtg erano nella torretta; per le versioni che l'avevano of course ) la tinta sia troppo chiara. Meglio un arcaico Gun Metal Humbrol .

microciccio
Grazie Paolo e quel colore è solo la base quindi è piu chiaro!!! :D e sono abituato a scrivere mitragliatrici ma chi non conosce i 4 cannoni da 20 mm dell vedovone :-Figo !
HornetFun ha scritto::-oook
Grazie bello!
Starfighter84 ha scritto:E lo sapevo io!! da mò che lo dicevi.... alla fine non hai resistito e lo hai messo sul banco! oh ragazzi, a casa di Jac Patacc le scatole non fanno neanche in tempo a prendere polvere....

Gli interni mi piacciono, bravo!
E hai ragione valè ne prendono poca hahahaha!!! e grazie per gli apprezzamenti sul pit!!
mattia_eurofighter ha scritto:pure questo jac??? mi era sfuggito tra i WIP, ma starti dietro ormai è un impresa! mi raccoamando, questo aspetta l'aerografo per iniziare la verniciatura, tanto di kit sul banco ne hai parecchi! comunque quando ho visto le stampate a giugno, non avevo fatto caso a tutti i dettagli, colorato è tutta un altra cosa!
Grazie mile bello e davvero tranquillo per la colorazione ho un asso nella manica :-oook

Tornando al modello è venuto fuori un danno.... ecco oggi pomeriggio mi sono trovato a casa da solo e il risultato è questo!

Inizio con l'aggiunt di qualche fotoincisione e cavetti per dare piu realismo a tutto! e poi ho assemblato e incolato ali e gondole per il finale manca un poco ma ci siamo quasi!! ecco le foto!!! spero vi piaccia l'effetto finale!
DSCF0047.JPG
DSCF0049.JPG
DSCF0050.JPG
DSCF0051.JPG
DSCF0052.JPG
COntinua..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Parte 2
DSCF0054.JPG
DSCF0056.JPG
DSCF0057.JPG
DSCF0059.JPG
DSCF0062.JPG
Fine....... per ora :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-prrrr

tra l'altr dopo 2 giorni sono andato così oddio pure io mi spavento :-000
Rispondi

Torna a “Under Construction”