ROGER ha scritto:Ciao Jac sono proprio curioso di vedere questo kit, cerca però di non sagattarlo eheheh
Un saluto dal Roger
Cerca di non fare che scusa??
Grazie bello! ti dico subito che non è molto rilassante lo premetto XD
Ale85 ha scritto:bene, vedo che sei partito in quarta anche con questo nuovo progetto!!!
ti seguirò con grande interesse!
ciao
Ale
Grazie mille Ale!!!
Kit ha scritto:Un soggetto quasi originale e modellisticamente interessante, ho fatto l'abbonamento per seguire il WIP.
Buon lavoro..... !!!
Grazie Andre ne abbiasmo già parlato e siediti comodo non ci vorrà molto
microciccio ha scritto:Buon lavoro Jac Pat!
microciccio
PS: uè, io aspetto ancora il
P-40, Pataccone

!
Grazie Paolo!!!! spero di trovarlo a novegro quello che ho preso merita solo per le decal ho provato a montarlo a secco e c'è una voragine nel motoe dovuta a una piegatura della plastica si parla di 2cm in 48 quindi aspetto Novegro, mi piglio un 40 e lo aggiungo!!!
Enrywar67 ha scritto:Ciao Jacopo....stai facendo un bellissimo modello....quasi quasi so' invidioso......aho' trattacela bene quella vedova nera mi raccomando.Ciao Patacco'...buon lavoro!!
P.S....sai in romanesco cosa s'intende per "Pataccona"??Bada bene che l'ho scritto maiuscolo!!!
Oh Errì che piacere risentirti! e grazie e traquillo la tratto bene!!! e non so che vor dì in romano!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Mi raccomando Messere.
Trattate la Vedova con il rispetto che merita...altrimenti altro che mazzolata con la coda del Texan...qui si organizza una spedizione punitiva in grande stile (con tanto di flagellazione con tubo per aerografo Fengda e filtro anticondenza incorporato)
Buon lavoro Jacopo
Tranquillo Guido e se vieni a bologna lo porterò assieme al Fencer! quindi mi puoi piacciare seduta stante se vuoi
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
dettagliatissimi i particolari di questo kittone!!!
Io a questo punto però, visto che il P61 è una specie di F117 "ante litteram" come direbbero i fini, peraltro pure lui tutto nero, lo monterei e poi aspetterei babbo natale prima di verniciarlo, ok?
Per il resto vai come un treno!
saluti
Tranquillo max poi non saprei aspettare tanto, vedrai che avrai una sorpresa per questo kit

e grazie mille!!!
Uanca ha scritto:Splendido aereo il p-61 e il kit mi pare davvero iper dettagliato, ottima la resa che stai dando ai particolari.
Che colorazione avevi in mente ? Oliva o all Black ??? ciao Uanca
Bhe grazie mille!!! e si lo so già Nero ovviamente!!!!
Progressiniiiii!!!!
DSCF0014.JPG
DSCF0015.JPG
DSCF0016.JPG
DSCF0017.JPG
DSCF0018.JPG
Continua!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.