P-47D Tamiya 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
matteo44

Re: P-47D Tamiya 1/72

Messaggio da matteo44 »

Ruggero!
Modello fenomenale!!!! Stupendoooooo!!!!
Quelle mitragliatrici poi!... io sul mio non voglio neanche ricordare quanti santi ho chiamato in causa... ed era in 48!!!
Le tue sono in 72!! Quindi.... :-V :-V
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

:o Sei stato precisissimo con la scalatura delle canne!! che metodo hai usato?

Comunque... j'ammolli o gliel'ammolli.... sempre forte sei Ruggè!! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto::o Sei stato precisissimo con la scalatura delle canne!! che metodo hai usato?

Comunque... j'ammolli o gliel'ammolli.... sempre forte sei Ruggè!! :-sbraco
Ciao Vale ben rientrato :)
Vuoi sapere che metodo, nessuno eheheh sono andato ad occhio, ho tagliato alcuni aghi da siringa nella misura di quelle in plastica che forniva il kit sia in lunghezza che in diametro, ho forato gli alloggiamenti nell'ala e con attak le ho inserite dentro...
matteo44 ha scritto:Ruggero!
Modello fenomenale!!!! Stupendoooooo!!!!
Quelle mitragliatrici poi!... io sul mio non voglio neanche ricordare quanti santi ho chiamato in causa... ed era in 48!!!
Le tue sono in 72!! Quindi.... :-V :-V
Grazie tante Matteo, le canne ho tribolato un pochino ma dopo una oretta sono andate su...
microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,

la scalatura delle armi sulle semiali mi dice che hai dedicato al modello cura e attenzione :-oook !

microciccio
Grazie Paolo...faccio sempre il mio possibile
Rispondi

Torna a “Under Construction”