Ciaoa tutti,
il mio primo lavoro nella vostra gallery è il 109 1/32 della eduard, a mio avviso una bella scatola, molto fornita, alla quale ho aggiunto solo un paio di cavi del motore...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
Avrei attenuato i toni degli elementi dipinti con colori brillanti anche se credo sia semplicemente una questione di gusti personali.
Ho una curiosità: come si lasca montare questo modello? Incastri precisi ecc. oppure dolori di pancia e tanto stucco?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Pino, inanzitutto ti darei il benvenuto e poi anche io avrei la curiosità di sapere come ti sei trovato con il kit, ne ho uno pure io da mettere assieme
Dalle foto intravedo un buon lavoro fatto da chi ha una buona mano e che può migliorare con i tanti consigli che raccoglierà su MT...
Un caro saluto dalla romagna, Roger
Ciao pino
Azz.... ...è bellissimo...sarà che io malgrado tutto ho un debole per le colorazioni "early" sull'E!
Complimenti veramente sei un grande!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
oh oh...quest'elichetta merita di essere rivista! Complimenti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)