Spam Hai vinto!
Moderatore: Starfighter84
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: Spam Hai vinto!
negativo,fortunatamente nulla di questo
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
neanche qui messaggi insoliti.
tutto procede nella norma! maledetti hakersssssssssssssss
quanto gli piace rompere le scatole
tutto procede nella norma! maledetti hakersssssssssssssss
quanto gli piace rompere le scatole
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Uso Mozilla e la cosa strana era quando cliccavo solo sulle ns pagine mi appariva quel pop-up. CMQ da un pò di tempo sembra scomparso...meglio così!mark ha scritto:Credo che possa trattarsi di un pop-up che esce solo a lui, ma non per il forum, proprio sul suo browser. O è solo su questo forum?

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Simone, purtroppo riapro la discussione perchè mi si è verificato nuovamente stavolta con i giochi cliccando su "presentazioni". Uso Mozilla e NOD32
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- colori preferiti: vallejo
- Nome: Simone
- Contatta:
Mhm...
continuo a pensare che derivi da qualche altra cosa.
Se vedi anche l'indirizzo del popup che si apre non fa riferimento a pagine o sottopagine di MT e quindi se ad altri non si manifesta lo stesso popup..... la logica mi porta a pensare...
che forse..... HAI VINTO!!!!!!
no scherzo...
è probabile che sia il qualche altro sito. Comunque come al solito consiglio pulizia della cache, della cronologia e dei cookie. Mozilla in questo è perfetto.. ma ci si deve ricordare di segnare l'opzione di cancellazione totale e non limitata nel tempo..
Fammi sapere come procede e nel caso su quali link accade.
continuo a pensare che derivi da qualche altra cosa.
Se vedi anche l'indirizzo del popup che si apre non fa riferimento a pagine o sottopagine di MT e quindi se ad altri non si manifesta lo stesso popup..... la logica mi porta a pensare...
che forse..... HAI VINTO!!!!!!
no scherzo...
è probabile che sia il qualche altro sito. Comunque come al solito consiglio pulizia della cache, della cronologia e dei cookie. Mozilla in questo è perfetto.. ma ci si deve ricordare di segnare l'opzione di cancellazione totale e non limitata nel tempo..
Fammi sapere come procede e nel caso su quali link accade.
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
Ragazzi, scusate, ma da un pò di tempo alcune parole sono evidenziate come collegamento e passandoci sopra col puntatore del mouse mi esce la pubblicità per l'Ipad.
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- Nome: Vincenzo
Devi vedere se è una cosa che succede solo con il forum di MT o con tutti i siti. Sicuramente succede con tutti, dovrebbe essere un'inserzione che compare mettendo il cursore sulla parola sottolineata con dei puntini che ti fa vedere prodotti in offerta.. Facci sapereDavide ha scritto:Ragazzi, scusate, ma da un pò di tempo alcune parole sono evidenziate come collegamento e passandoci sopra col puntatore del mouse mi esce la pubblicità per l'Ipad.
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
parole nei messaggimark ha scritto:Parole nei messaggi o link sul sito ?
proprio così.nemesis92 ha scritto:Devi vedere se è una cosa che succede solo con il forum di MT o con tutti i siti. Sicuramente succede con tutti, dovrebbe essere un'inserzione che compare mettendo il cursore sulla parola sottolineata con dei puntini che ti fa vedere prodotti in offerta.. Facci sapereDavide ha scritto:Ragazzi, scusate, ma da un pò di tempo alcune parole sono evidenziate come collegamento e passandoci sopra col puntatore del mouse mi esce la pubblicità per l'Ipad.
Buon modellismo a tutti, Davide!!!