Occhio che c'è ancora qualche residuo di Attacck da carteggiare sul labbro della presa d'aria..

Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto: Non sei andato poi tanto male Marco ...
Grazie mille per gli incoraggiamenti ragazzi.matteo44 ha scritto: Secondo me non è per niente male!!![]()
Come dice Valerio però, dovresti riprendere un attimo il muso...
non ho un incisore, quindi mi arrangio con questi arnesi.Starfighter84 ha scritto:... Cosa hai usato per reincidere?![]()
Ciao Marco,Geometrino82 ha scritto:Porcha miseria me lo sono dimenticato... Sono andato al negozio apposta stamattina. Ho comprato altre cose (tra cui un kit di un 104) e l'incisore l'ho dimenticato. Be spero che qualcuno si ricordi al posto mio e me ne consigli qualcuno a Novrego...
Quoto totalmente!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Marco,
pur avendo un incisore "di marca"adopero prevalentemente la punta di un compasso inserita, come già suggeritoti da Paolo (Microciccio), nel manico di un tagliabalsa,
Con cosa apro il fle che mi ha salvato cliccando sul link da te indicato? Cos'è un'immagine? un documento? Me l'ha salvato senza un'estensione.microciccio ha scritto:Ricordo che Francois Verlinden suggerisce proprio questa soluzione nel suo On plastic wings (OK, lo so che è una pubblicazione datata ma il metodo mantiene la sua validità in assenza di altri strumenti).microciccio