Woooooow
fabbrica qualche pezzo in piú che di spilloncini dell'esci ne ho un paio anche io!
Schrzo ovviamente, complimentissimi, dettagli che renderanno il tuo 104 veramente unico...
Ciao
Ricky
microciccio - F-104S Starfighter - ESCI - 1/72
Moderatore: Starfighter84
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: microciccio - F-104S Starfighter - ESCI - 1/72
Ma che ce fregaaaaaaa ma che ce importaaaaa.... se l'Aires c'ha lo scarico de resinaaaaaaaaaaaa!!!! Noi c'avemo microcicciooooooooo che se li fà da solooooooooooooo.... e vengono pure meglio! ZA ZA!!!!
Scusate.... m'era preso l'attacco l'attacco da stornellatore romano!!!
tutto per dire che mi fa piacere vederti di nuovo all'opera Paolo... dovestri modellare più spesso! 

Scusate.... m'era preso l'attacco l'attacco da stornellatore romano!!!

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Oh my God!!!
Me lo stavo perdendo il tuo 104....Lo scarico by Mirociccio Production è fenomenale!!
. A volte mi chiedo se sei umano....

Me lo stavo perdendo il tuo 104....Lo scarico by Mirociccio Production è fenomenale!!

Signor Microciccio Paolo.....lei è proprio forte.....direi addirittura meglio del suo avatar!!!!!!Ciao e complimenti Enrico.
P.S.Ma quello in foto super ritoccata è Lei?Potrei scaricarla,stamparla ed appenderla al posto del crocifisso.....!!
P.S.Ma quello in foto super ritoccata è Lei?Potrei scaricarla,stamparla ed appenderla al posto del crocifisso.....!!

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Paolo 2 alla riscossa!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Paolo, son 5 anni che questo wip è fermo ai box. L'hai finito almeno?
L'hai cominciato con un GB e potresti riprenderlo/finirlo col GB 2018.
Marco
L'hai cominciato con un GB e potresti riprenderlo/finirlo col GB 2018.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]