Su-24 Fencer& F-8 Crusader 1/48 Trumpy&Hase
Moderatore: Madd 22
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Re: Su-24 Fencer& F-8 Crusader 1/48 Trumpy&Hase
Molto belli 

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ocio alle ventral fins del crusader,forse è la foto ma non paiono montate in maniera simmetrica...ciauz
!

- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
Jac, che ne dici di questa foto?

Fonte: Airliners (Facebook)

Fonte: Airliners (Facebook)
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
Sei una macchina,non posso credere che segui 5 modelli contemporaneamente
Bravissimo

Bravissimo

Buon modellismo a tutti, Davide!!!

Ancora sei al bianco
Messere stai invecchiando, il progetto F-15+111 ha prosciugato le energie?
Scherzo Jacopo
Vedo che vai avanti alla grande
Unico appunto. Il Crusader sulle sue gambine mi sembra non avere il suo tipico assetto leggermente seduto (e non sono ancora montate le ruote). Farei un controllo a secco più accurato.

Scherzo Jacopo

Unico appunto. Il Crusader sulle sue gambine mi sembra non avere il suo tipico assetto leggermente seduto (e non sono ancora montate le ruote). Farei un controllo a secco più accurato.

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao jacopo
Il Fencer è allo sprint vedo....certo che però se era bi-grigio era più elegante
Il bianco Humbrol dato a pennello è stato per me l'incubo degli incubi per anni!
saluti
Il Fencer è allo sprint vedo....certo che però se era bi-grigio era più elegante

Il bianco Humbrol dato a pennello è stato per me l'incubo degli incubi per anni!
saluti
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
HornetFun ha scritto:Molto belli
Grazie caro per la foto la conosco già ma non mi dice nulla il fencer Grigio/bianco!HornetFun ha scritto:Jac, che ne dici di questa foto?![]()
Grazie mille ma per ora sono solo 3 gli altri aspettano la basetta in pratica quindi appena possiamo con papà vediamo di farla! ma perchè restare con le mani in mano no?Davide ha scritto:Sei una macchina,non posso credere che segui 5 modelli contemporaneamente
Bravissimo

Patakken non hai notato che la foto è fatta di lato quindi si vede sfalsato nota la coda bello la vedi leggermente storta e non perpendicolare!!! grazie per la segnalazione ho ricontrolato per sicurezza ma va tutto benewilly74 ha scritto:Ocio alle ventral fins del crusader,forse è la foto ma non paiono montate in maniera simmetrica...ciauz!

poi va bene tutto ma vuoi che non monti le fins in maniera corretta XDD e poi le ho montate molto prima ci sono le foto sul wippozzo prima XDD
Guido hai ragione a a mia discolpa non faccio solo aerei ma pure warhammer quindi ecco quello che ho fatto tra la fine del montaggio e l'inizio della colorazione per quello che riguarda la gamba anteriore non è montato il carrello ma è a metà! quindi confido che poi si siederà come deve^^SPILLONEFOREVER ha scritto:Ancora sei al bianco Messere stai invecchiando, il progetto F-15+111 ha prosciugato le energie?
Scherzo JacopoVedo che vai avanti alla grande
![]()
mi perdoni messere se ho deviato su warhammer 40k

Max carissimo non convidivo l'eleganza della colorazione Bianco/grigio poi sopratutto se la devo fare a pennello!! e poi mi piace da morire ma proprio tanto fare le cose a mano libera come le mimetiche, le macchie ecc mi esalta proprio!!pitchup ha scritto:Ciao jacopo
saluti
per l'humbrol posso immaginare bello!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
cresce molto bene anche il crociato! Belli i "pupazzetti"! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Quel fencer ha davvero una bella cera! Mi piace! Poi la basetta ci sta tutta!
Anche il crusader viene su bene.. quel bianco a pennello sembra davvero ben steso! Forse la ventral fins di sinistra (in foto, la destra se guardi tu l'aereo capovolto) sembra più sporgente rispetto all'altra.. se riesci a mettere magari qualche altra foto si può capire meglio
OverAll un buon lavoro davvero!

Anche il crusader viene su bene.. quel bianco a pennello sembra davvero ben steso! Forse la ventral fins di sinistra (in foto, la destra se guardi tu l'aereo capovolto) sembra più sporgente rispetto all'altra.. se riesci a mettere magari qualche altra foto si può capire meglio

OverAll un buon lavoro davvero!
- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
A dire il vero, quando l'ho beccata su una pagina di Facebook, mi sei venuto in mente te e il tuo Fencer e te l'ho postata, era solo per fartela vedereJacopo ha scritto:Grazie caro per la foto la conosco già ma non mi dice nulla il fencer Grigio/bianco!