Bellissimo, fatalità ci ho volato sopra una settiamana fa... beh devo dire che è più sozzo dal vivo.. ma il mio era un muletto della rynair e forse non fa testo. Per mattia.. esistono in 1/72 microciccio saprà delucidarti in merito...
Io comincerei con questo ma forse vien fuori grandicello...
Boeing 737-800 "Hapag Lloyd" ---[Revell 1:144] - FINITO!
Moderatore: Madd 22
- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Valter
Re: Boeing 737-800 "Hapag Lloyd" ---[Revell 1:144] - FINITO!
Bello e complimenti per la tua realizzazione!!! 

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Bellissimo Aurelio,complimenti

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Ciao Mattia,mattia_eurofighter ha scritto:... esistono kit di aerei civili in 72???...
colgo lo spunto di Fabio per confermare che ne esistono parecchi. Se dai una rilettura a questo WIP a pagina 6 sono citati due dei produttori più noti, precisamente Transport wings e Welsh models.
Vado un pochino a casaccio e ti segnalo tra le ditte poco note la RVHP che ha una produzione piuttosto articolata tra cui c'è l'Embraer ERJ-145 con marche Alitalia o la Proteus Models (che credo sia ormai un ricordo) col suo Convair CV-580.
Anche ditte che producono i modelli che realizziamo regolarmente ne producono, e ... parecchi.
Airfix e Heller si sono distinte qualche anno fa per aver prodotto il Concorde e una minifamiglia di Constellation. Heller ha anche inscatolato un DC-6.
ESCI produceva per esempio un Fokker F-27 Frienship (così come Airfix).
Amodel realizza i cosiddeti Amonster in vetroresina e si spinge sino ai velivoli da turismo e acrobazia; e non è la sola

E gli accessori? Ci sono pure quelli!

Penso di aver sottratto a Aurelio uno spazio sufficiente e avere fornito a Mattia lo spunto necessario per approfondire l'argomento, quindi un salutone a tutti.
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
FIgurati Paolo
Non potevi che arricchire le pagine di questo Wip con le tue utilissime conoscenze ed informazioni
Grazie anche da parte mia

Non potevi che arricchire le pagine di questo Wip con le tue utilissime conoscenze ed informazioni

Grazie anche da parte mia

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Aurelio
Complimenti hai fatto un lavoro magnifico di grande pulizia e precisione cosa che questi mezzi richiedono.... un pò di postshading però
????
saluti
Complimenti hai fatto un lavoro magnifico di grande pulizia e precisione cosa che questi mezzi richiedono.... un pò di postshading però

.... esiste il Concorde Airfix.mattia_eurofighter ha scritto:colgo l'occasione per chiedere un cosa, esistono kit di aerei civili in 72???
saluti
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ma è bellissimo Aurè!!!!!dai dai muoviti imbasettalo e metti le foto in galleria!!!