Ma i kit in 1/72 li usi o sono "abbandonati"?
Moderatore: FreestyleAurelio
Quelli abbandonati sono quelli in soffitta, questi li considero tutti più o meno realizzabili......se mi dessi una mossaYamada ha scritto:Bella postazioni sia la primaria (fantastica!), sia la secondaria ((mi accontenterei...), lol!
Ma i kit in 1/72 li usi o sono "abbandonati"?
Lo so, ammetto pubblicamente che in realtà modello nel caos più totale, per questo ho diverse copie di ogni tipo di pinzettineROGER ha scritto:Ma così non vale!!! Hai ripulito ogni traccia del tuo operato e smbra quasi che sei uno ordinato eheheh e io in quel laboratorio ci sono passato un bel pò di volte![]()
Anche se è la pura verità, nessuno qui ti crederà che non compri scatole da 10 anni
Un salutone affettuoso dal Roger
Un pò alla volta vedrai che anche la tua scorta aumenterà......PanteraNera ha scritto:Mamma mia quante scatole!. Io che ne ho solo 6 ( mai avute così tante...
) mi sento un principiante ogni volta che vedo magazzini così ben forniti!! E provo anche un pò di (buona) invidia....
In effetti non posso lamentarmi per la mancanza di spazioseastorm ha scritto:Ammappa Gian Carlo vedo che sei organizzato più che bene!
Beh, il primo mese di astinenza dall'acquisto fu molto difficileStarfighter84 ha scritto:Anche io non compro scatole da.... circa.... un mesetto scarso!!!
Bello "spazietto" Gian Carlo... e bellissima collezione!
Grazie Carmine, la Costitution mi ha "portato via" diversi anni di modellismo aereonautico ma ne sono particolarmente orgogliosoilGamma ha scritto:ammazza Giancà quanti modelli e quante scatole!!!![]()
stupenda la Constitution