Sondaggio MiniGB 2012!
Moderatore: Starfighter84
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
- scratch builder: si
Re: Sondaggio MiniGB 2012!
Siccome il tempo è poco e ho ancora deu modelli da finire...Per me niente! Buon lavoro ragazzi! 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Recupero e pareggio di "Exotic Air Force"!! allora già pregusto il mio Mig-21 egiziano... o siriano.... o cubano... o.....

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
io voto ....elicotteri!!!!
....ma cosa si intende per soggetto esotico???? Alla fin fine per qualcuno nel mondo anche noi Italiani siamo esotici!
Un '104 Giordano è esotico???? Un Mig25 Libico è esotico?
saluti
io voto ....elicotteri!!!!
....ma cosa si intende per soggetto esotico???? Alla fin fine per qualcuno nel mondo anche noi Italiani siamo esotici!

saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Giusta osservazione Max!! per me "esotico" è Cuba... Egitto... o anche le Isole Fidji!! esiste la "Fidji Air Force"??pitchup ha scritto:....ma cosa si intende per soggetto esotico???? Alla fin fine per qualcuno nel mondo anche noi Italiani siamo esotici!Un '104 Giordano è esotico???? Un Mig25 Libico è esotico?
saluti

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
mmm non so se riuscirò a partecipare.
Posso votare lo stesso per voi???
Marco
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Certo che si Marco!Geometrino82 ha scritto:mmm non so se riuscirò a partecipare.
Marco

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
La mia scelta è andata agli assi.Starfighter84 ha scritto:Certo che si Marco!Geometrino82 ha scritto:mmm non so se riuscirò a partecipare.
Marco
Spero che vinca questa sezione. Ne vedremo delle belle. anzi di belli.
Che poi se vogliam vedere bene la maggior parte degli assi erano delle due grandi guerre. Quindi è doppio. O sbaglio?
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Innanzi tuto sono nero perché vince un altro mini GB diverso da quello che ho votato ioStarfighter84 ha scritto:Recupero e pareggio di "Exotic Air Force"!! allora già pregusto il mio Mig-21 egiziano... o siriano.... o cubano... o.....![]()
![]()
![]()

Poi perché i votanti non postano serie e approfonditamente goliardiche motivazioni ... o almeno giustificazioni di genitori, fidanzate, mogli ecc.

Infine perché tutti leggono di fretta e gli sembra EROTIC AIR FORCE che essendo quasi tutti maschietti e per di più modellisti è un'attrazione irresistibile!

microciccio
Se aspettavo voi per farmi un "frullino" avrei fatto la muffa, menomale che ne ho iniziato uno per conto mio. "Ma chi li tira fori stì titoli"
Comunque ho votato.
Ciao.
Fabrizio.
Comunque ho votato.
Ciao.
Fabrizio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
La parola del sommo amministratore non può mai essere messa in dubbio!!BernaAM ha scritto: "Ma chi li tira fori stì titoli"
Fabrizio.

Fabrì, ho scelto i temi che erano stati più "acclamati" durante le scelte iniziali!

Nel frattempo c'è un accesso testa a testa fra "Exotic" (da non confondere con Erotic come dice anche Paolo!!