Stu.G III Marzo 1945 Sacca di Curlandia

in questo forum puoi inserire i tuoi lavori finiti.

Moderatore: Rosario

matteo44

Re: Stu.G III Marzo 1945 Sacca di Curlandia

Messaggio da matteo44 »

microciccio ha scritto:Ciao Filippo,
ammetto di far fatica a distinguere lo Stug da The Stig :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Ah ah ah!!! Grande Paolo!!!! :-sbraco
Hai visto la puntata dove svelano chi è Stig? :-Figo
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Off Topic
matteo44 ha scritto:Hai visto la puntata dove svelano chi è Stig? :-Figo

Ma sarà vero che è lui? :? :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
colori preferiti: Tamiya Mig AK
scratch builder: si
Nome: Filippo

Messaggio da filippo »

Grazie ancora.
Starfighter84: si può fare anche se, a suo tempo, non ho preso appunti sul wip e non dispongo di foto wip.
Posso, invece, provare a fer un articolo sul Koenigstiger anche se le foto sono piuttosto bruttine soprattutto quelle wip.
Ciao
Filippo
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Potrebbe andare benissimo anche il Tiger Filippo!! ma l'hai finito o è ancora in costruzione? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Eh eh bella domanda Valerio... però in fin dei conti di esperienza e di mondiali vinti ne ha parecchi... Mah!

Filippo, scusa per l'OT... oltre a rinnovarti i complimenti ti dico fin da subito che ho sempre avuto il pallino di fare un bel Tigre con la mimetica sabbia-verde-marrone al tempo dello sbarco in normandia questa per capirci :-SBAV
Quando mi deciderò a costruirlo mi sa tanto che ti romperò parecchio le scatole :roll: ;)
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali

Messaggio da filippo »

Starfighter84: il modello è questo. Non è un lavoro recente ma, se può andare, mi attivo.
Ciao
Filippo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Va più che bene!! grazie in anticipo per la tua collaborazione! ;)

Immagine Immagine

Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Ottimo LAvoro Filippo!! Finalmente un bel carro su questo forum!! La prossima volta un bel WIP da gustare!! Vedro di farti compagnia al piu' presto!!! :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da filippo »

Grazie ancora.
Matteo: ottima scelta. Il Tiger "222" è quello utilizzato da M. Wittman nel famoso attacco del 13 giugno 1944 a Villers-Bocage. Come modelli la scelta è piuttosto ampia anche solo con riferimento alla marca Dragon in 1/35. Personalmente mi orienterei verso il no. 6383 (3 in 1 con zimmerit) e/o n. 6406 (3 in 1).
Ciao
Filippo
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ciao Filippo...!!! Sono un nuovo "condomino" della sezione ;) e volevo farti i complimenti per il carro....veramente ben fatto, molto bello l'invecchiamento :-oook !!
Rispondi

Torna a “Gallerie”