Kate, sei troppo per me...

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Kate, sei troppo per me...

Messaggio da Starfighter84 »

Io avevo pensato a lei invece..... :-Figo

Immagine

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte http://cache.blippitt.com

Di nome non fà "Kate" (bensì Evangeline Lilly)... ma nel telefilm "Lost" si chiamava così!! io per questa farei l'impossibile ragazzi..... :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-crazy :-lino

Ah! ma siamo in un forum di modellismo?? ops... scusate.... :oops:

:-sbraco

Mi sorprende vederti all'opera con una scatola di "qualità".... non è che c'è un'inversione di tendenza da parte tua? ;) noto con piacere che ti sei anche dato allo scratch! e allora, a questo punto, non rimane altro che finire "col botto": mimetica a chiazze e mettiamo la ciliegina sulla torta! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Valerio... l'immagine non si vede :.-( ... ma se la foto è della Kate di Lost....
Urcaaaaaaaaa!!!! Evangeline Lilly!!!!! :-SBAV :-SBAV :-)P :-)P
Starfighter84 ha scritto: io per questa farei l'impossibile ragazzi..... :-SBAV :-SBAV :-crazy :-lino ...
siamo in 2!!
Scusaci per l'OT del post...
WildBillKelso ha scritto:...voi credete che se avessi tra le mani la “kate” giusta sarei qua a costruire modellini in plastica di aerei?
Di sicuro credo che avresti altro da fare!! :-ice
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Adesso l'immagine si vede.....
Quindi ribadisco il mio: Urcaaaaaa!!!! e aggiungo: Che gran gnoc.....!!!!!!!
WildBillKelso
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei
Aerografo: no
colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
Nome: Roberto

Messaggio da WildBillKelso »

@starfighter84
Autocostruzione?!?! Ebbene sì! Devi sapere che questo kit l'ho posseduto all'inizio degli anni '80 e mi era rimasto “in gola” :-sbraco
Comunque non sapete chi era WildBillKelso prima di diventare un modellista “vintage”... si chiamava in altro modo e dava del “tu” :shock: all'autocostruzione di navi militari in 1-700. :oops: Modestamente posso permettermi di scrivere che ho avuto delle belle soddisfazioni in 14 anni di attività, ma questa è storia passata e non ci voglio più ritornare, magari un giorno con la “luna” giusta, ve ne parlerò. :-dorm

Saludos
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

! Messaggio da: Starfighter84
Ho provveduto a spostare il WIP nella sezione giusta... la "Under Construction". ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Davide
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
colori preferiti: Gunze

Messaggio da Davide »

Ma quante belle pata....ehm...bel modello!!!! :-SBAV :-SBAV :-crazy :-crazy

Scherzi a parte,bel lavoro fin qui :-oook
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
barlo

Messaggio da barlo »

Carissimo Princi.....io si che la conosco la storia, e sono amico (se mi posso permettere) del personaggio da anni.....
Roberto se mettessi l'arte che io so che hai nei veivoli volanti si guadagnerebbe un grande aeroplanaro....questo signore, amici miei forumisti, disegnava e si faceva stampare ad hoc le fotoincisioni in 1/700...mica c...zi....

ciao Robertone, buon lavoro e vedi di usare l'aerografo alla grande.

ciaociao
WildBillKelso
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei
Aerografo: no
colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
Nome: Roberto

Messaggio da WildBillKelso »

@barlo
fa sempre piacere ricevere complimenti (meritati?) da un amico :-oook . Ci si vede a Novegro il sabato? ;)

Non voglio passare per snob ma le navi son storia passata, il fatto è che non ho più voglia di sbattermi... per me, ora, solo scatole vintage e divertimento.

Salutoni
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
barlo

Messaggio da barlo »

Matematico Princi, quest'anno novegro ci dormo...sabato e domenica

ciaociao
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Nome: Gian Carlo

Messaggio da Uanca »

Gran bel soggetto il Kate, per rispondere al tuo dubbio di qualche post indietro non credo proprio che gli interni fossero in "aotake" anche se il verdino che hai usato è effettivamente un pò troppo sbiadito, ma va comunque bene, dato che hai già chiuso le fusoliere :-sbraco . Non credo invece di aver capito dove vuoi verniciare con del caffe-latte .....ciao Uanca
Rispondi

Torna a “Under Construction”