hannants

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

mark

Re: comprare da Hannants

Messaggio da mark »

Davo una occhiata ad hannants e ho ripreso questa discussione..vorrei farvi un paio di domande.
La prima è a quanto ammontano più o meno le cifre di spedizione, per paragonarle a certi negozi italiani, anche se alla fine ho notato che la maggior parte dei kits su hannants costa qualcosa in meno.
La seconda è se esiste un ordine minimo, ho letto di qualcuno che parlava di circa 30 euro.
La dogana da quel che ho capito non c'è :-oook
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Non posso risponderti completamente percè non ho mai fatto acquisti per il momento da loro. Aspetta le risposte di altri utenti, ce ne sono molti che aquistano da Hannants. Però ti posso garantire che non ci sono costi doganali perchè è una sped. all' interno della CEE quindi merce in libera circolazione ;) ;)
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Per una spedizione intorno alle 100 Sterline i costi di spedizione ammontano a circa 9 Sterline in tutto. Che io sappia l'ordine minimo non esiste... o meglio, esisteva ma è stato eliminato. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Mi spiace contraddire Valerio ma le cose stanno così:se acquisti solo fogli decal non c'è ordine minimo e le spese di spedizione sono sui 5-6 euro,mentre se aggiungi un kit o un set in resina o i colori c'è un ordine minimo di 19,98 Pounds....e le spese di spedizione variano asseconda del peso,ad esempio un kit medio 7 pounds......Per verificare queste info devi loggarti al sito e provare a mettere qualcosa nel carrello,il sistema sapendo l'indirizzo calcola la spedizione in automatico.Ovviamente essendo l'acquisto da un paese europeo non cè dogana.Ciao Enrico
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao marco,

aggiungo che se le spese superano circa 272 sterline (vado a memoria) le spese di spedizione sono gratuite e il totale si riduce di conseguenza di poco più di una ventina di sterline tornando intorno alle 250. Certo, ciò accade in caso di mega-acquisti o di ordini cumulativi. :mrgreen:

In ogni caso tieni sempre d'occhio il rapporto di cambio, commissioni incluse, con l'euro per garantirti acquisti convenienti.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Enrywar67 ha scritto:Mi spiace contraddire Valerio ma le cose stanno così:se acquisti solo fogli decal non c'è ordine minimo e le spese di spedizione sono sui 5-6 euro,mentre se aggiungi un kit o un set in resina o i colori c'è un ordine minimo di 19,98 Pounds....e le spese di spedizione variano asseconda del peso,ad esempio un kit medio 7 pounds......Per verificare queste info devi loggarti al sito e provare a mettere qualcosa nel carrello,il sistema sapendo l'indirizzo calcola la spedizione in automatico.Ovviamente essendo l'acquisto da un paese europeo non cè dogana.Ciao Enrico
Ah ecco.... ora ho capito. Infatti l'ultima volta avevo acquistato solo poche cose e tutte "piatte" (decal e fotoincisioni). Allora come non detto, Enrico è più informato di me! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
mark001
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Tamya
Club/Associazione: GOBBI MALEDETTI
Nome: Marco

Messaggio da mark001 »

Ciao a tutti !
Ho appena acquistato ed il materiale e arrivato rapidamente;
Decals, un kit in resinate qualche fotoincisione 7€ di spedizione.
Qualche anno fa ci sono rimasto con la clonazione della carta di credito ma come dice Valerio ora si muovono diversamente e la cosa e sicura.
Marco
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

@Valerio:....sigh...ormai compro solo robetta.....!!!! :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat Ciao Enrico.
mark

Messaggio da mark »

Bè allora, effettivamente, facendo due conti rapidi la spedizione se è di 7 euro per pochi kit, costa poco meno di certi negozi italiani, aggiungendo che i kit costano sempre qualcosa in meno, il risparmio è da considerare..avete mai avuto problemi con la spedizione? E in quanto tempo in media arriva il materiale?
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Marco calcola circa una settimana per quella più economica
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”