Foto! Foto! Foto! Foto! Foto!
Saluti
Fabio
PZL.23 Karaś Heller -1/72
Moderatore: Madd 22
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Re: PZL.23 Karaś Heller -1/72
Ciao ragazzi, non sono sparito per la seconda volta ma sono stato preso da uno stato di prigrizia "letteraria/scribacchina"...
In questi giorni caldissimi, complice anche un po' più di tempo libero, sono andato avanti però!
Il Boss mi ha poi "tirato le orecchie" e allora...beccatevi un super aggiornamento!

Intanto ho scovato nel PC un po' di foto di passaggi precendenti, che ho inserito nel post giusto, se vorrete andare a vedere!
Per seconda cosa pubblico le foto del fantastico foglio decal della Techmod che ormai nel lontanissimo Gennaio abbandonò la fredda Polonia per atterrare a casa mia! Direi che i colori sono il meglio e del resto se non lo sanno i Polacchi!
Purtoppo si noterà che per le superfici inferiori ho un pò esagerato col tono azzurro scuro...Pazienza!

Volevo realizzare l'esemplare che ho messo in apertura del lavoro ma le decal sono per la 41 squadriglia e non la 42 e allora..Mi sa che cambierò; a suo tempo ne parleremo!
Ecco poi un po di foto delle mascherature e dei lavaggi....Il flash come mio solito (
) inganna!

Il modello infine ripossa bello lucido nella sua scatolina...In attesa delle decal!

In questi giorni caldissimi, complice anche un po' più di tempo libero, sono andato avanti però!
Il Boss mi ha poi "tirato le orecchie" e allora...beccatevi un super aggiornamento!

Intanto ho scovato nel PC un po' di foto di passaggi precendenti, che ho inserito nel post giusto, se vorrete andare a vedere!
Per seconda cosa pubblico le foto del fantastico foglio decal della Techmod che ormai nel lontanissimo Gennaio abbandonò la fredda Polonia per atterrare a casa mia! Direi che i colori sono il meglio e del resto se non lo sanno i Polacchi!

Purtoppo si noterà che per le superfici inferiori ho un pò esagerato col tono azzurro scuro...Pazienza!

Volevo realizzare l'esemplare che ho messo in apertura del lavoro ma le decal sono per la 41 squadriglia e non la 42 e allora..Mi sa che cambierò; a suo tempo ne parleremo!
Ecco poi un po di foto delle mascherature e dei lavaggi....Il flash come mio solito (

Il modello infine ripossa bello lucido nella sua scatolina...In attesa delle decal!

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Ottimo lavoro! Anche il colore mi sembra
Vai che sei quasi arrivato!
Saluti
Fabio

Vai che sei quasi arrivato!
Saluti
Fabio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Mamma quant'è brutto il colore di st'aeroplano Morè! in compenso il modello sta diventando sempre più interessante! le foto fatte con il flsh non fanno capire bene la resa dei lavaggi... per natale ti regalo un soft box!!! 

- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Perchè brutto? E' color "cioccolato" ahahahahaStarfighter84 ha scritto:Mamma quant'è brutto il colore di st'aeroplano Morè! in compenso il modello sta diventando sempre più interessante! le foto fatte con il flsh non fanno capire bene la resa dei lavaggi... per natale ti regalo un soft box!!!

Il softbox ce l'avrei.....Ma non so mai dove montarlo e non ho i faretti adatti; lo uso solo sul balcone quando c'è il bel sole!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Moreno e bentornato al lavoro.
Le referenze dell'IPMS di Stoccolma sono solitamente valide e attendibili, ottima scelta
.
Sulle tonalità dei colori in effetti ho qualche perplessità anche se non sono un esperto e con questo caldo mi mancano le forze di consultare la documentazione
, quindi per me è
.
microciccio
Le referenze dell'IPMS di Stoccolma sono solitamente valide e attendibili, ottima scelta

Sulle tonalità dei colori in effetti ho qualche perplessità anche se non sono un esperto e con questo caldo mi mancano le forze di consultare la documentazione

microciccio