GB Nose/Tail Art 2025 - patch da aggiungere in firma! CLICK QUI! Immagine

Su-24 Fencer& F-8 Crusader 1/48 Trumpy&Hase

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: Su-24 Fencer& F-8 Crusader 1/48

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Bel pit e pannello strumenti Jacopo :-oook
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

Jacopo ha scritto:per ora sono sul tavolo 3 F-15, 2 A-6, 1 Su-24, 1 F-111 esattamente 7 :D!
Il SU-50 e l' F-35??

L'F-14 che hai cominciato assieme all' A-4 l'hai finito?
Scusa ma io tra i tuoi post mi perdo.

A parte gli scherzi, ti faccio i complimenti per quanto hai fatto fino ad ora e ti chiedo se mi puoi spiegare meglio il discorso della colorazione del pannello del Fencer, che non l'ho capita...

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Un pò che non riesco a collegarmi e già ti vedo alle prese con altri 2 kit simultanei!!!!
Bello il pit del fencer!
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

ma tu guarda, un po che non mi collego e cosa trovo?un doppio wip! :-000 e io son fermissimo! :-disperat :-disperat :-disperat
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

avanti jacopuzzo...puoi passare allo step successivo! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

mattia_eurofighter ha scritto:il pit e il pannello strumenti sono proprio belli, a me i pit che fai piacciono sempre...almeno quelli con il pennello li tollero! ma sto coso qui, che colorazione avrà alla fine?
Grazie matty sempre gentile :-disperat per la colorazione questa!
153591_51452941_image.jpg
guardate com'è nuovo :-SBAV :-SBAV :-SBAV ti piace?
SPILLONEFOREVER ha scritto:Bel pit e pannello strumenti Jacopo
Grazie carissimo sei sempre gentile!!
Geometrino82 ha scritto:
Jacopo ha scritto:per ora sono sul tavolo 3 F-15, 2 A-6, 1 Su-24, 1 F-111 esattamente 7 :D!
Il SU-50 e l' F-35??

L'F-14 che hai cominciato assieme all' A-4 l'hai finito?
Scusa ma io tra i tuoi post mi perdo.

A parte gli scherzi, ti faccio i complimenti per quanto hai fatto fino ad ora e ti chiedo se mi puoi spiegare meglio il discorso della colorazione del pannello del Fencer, che non l'ho capita...

Marco
Ok grazie di tutto e inizio ocn il 35 che ho finito! per il su-50 sto aspettando di raggiungere la pace interiore inquando è immontabile e ogni volta che provo a mettermi vicino mi passa la voglia devo stuccare il mondo quindi per ora è morto.

per il pit è semplice quando ho visto la deca e il pit trasparente ho capito ocme farlo ossia ho dato la base di colore su tutto, quindi ho tolco con lo stuzzicadenti il colore negli schermi e nelle zone degli strumenti!. dpo di che ho colorato le parte come dicevano le decal e poi ho attaccato dietro la decal in questo modo si vede attraverso il vetro gli stumenti. che dici mi sono spiegato meglio?
Maver76 ha scritto:Un pò che non riesco a collegarmi e già ti vedo alle prese con altri 2 kit simultanei!!!!
Bello il pit del fencer!
Grazie Cosimo sono sempre in attività XD
ilGamma ha scritto:ma tu guarda, un po che non mi collego e cosa trovo?un doppio wip! e io son fermissimo!
Patacca bentornato, me stavo a preoccupà!! dai vedi che poi riprendi e poi non succede nulla, mi incazzo se fossero elicotteri decenti ma visto che fai delle zanzare puoi metterle in pausa hahahaha
Bonovox ha scritto:avanti jacopuzzo...puoi passare allo step successivo! :-oook
Grazie caro! oggi pome sto un po al pc poi riprendo verso le 17 oppure stanotte grazie per il via libera carissimo!

Ops denticavo una cosa avete dei consigli per la presa d'aria del crusader è assurda e si vedrà poi tanto no? :-help
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

Progressi!
Oggi ho fatto qualcosina ecco i progressi prima il Fencer poi il crusader (un po mi delude il Crociato per via del fatto che ha pochissimi pezzi :,-( mi piacciono da morire i kittoni pieni di pezzi :-oook )
DSCF9828.JPG
DSCF9829.JPG
DSCF9831.JPG
DSCF9834.JPG
DSCF9836.JPG
Continua!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Parte 2 del Fencer
DSCF9847.JPG
DSCF9849.JPG
DSCF9851.JPG
Continua
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Crusade TIMEEEE :-oook
DSCF9838.JPG
DSCF9839.JPG
DSCF9840.JPG
DSCF9841.JPG
DSCF9844.JPG
Continua
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

2° parte del Crociato!
DSCF9845.JPG
DSCF9850.JPG
E per oggi ho fatto qualcusi ah giusto ho lisciato il pannello strumenti per le fotoincisioni :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”