This is no ordinary Viper...1/72 Hasegawa F-16 - Gallery
Moderatore: Madd 22
- matteo24
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Re: This is no ordinary Viper...1/72 Hasegawa F-16/Exaust-St
...tutto alla perfezione, ogni singolo passaggio che fai è da manuale: complimenti!!!
Ricky

Ricky
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
oh oh....scarico da prof ! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Sto via due settimane e che mi ritrovo!!??

Arte allo stato puro!
Questo modello è veramente meraviglioso... splendido!
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Ragazzi grazie a tutti, veramente siete sempre una grande stimolo anche quando la verve modellistica cala
Momentaneamente ci sarà uno stop nei lavori sino a metà settembre e poi questo wip sarà in Full AB
CIauz!

Momentaneamente ci sarà uno stop nei lavori sino a metà settembre e poi questo wip sarà in Full AB

CIauz!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Aurelio
Sono appena rientrato... bellissimo lo scarico sembra quasi che si apra/chiuda come quello vero!!!
saluti
Sono appena rientrato... bellissimo lo scarico sembra quasi che si apra/chiuda come quello vero!!!
saluti
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Incredibile!Ogni step è un piccolo-grande capolavoro
Bravissimo Aurelio:stai realizzando uno dei più bei modelli che abbia mai visto
Giuse

Bravissimo Aurelio:stai realizzando uno dei più bei modelli che abbia mai visto

Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Aurelio,
mi sono rimesso in pari a rate con questa bellissima Vipera e ti ho pensato mentre realizzavo lo scarico del mio 104 anche se i colori saranno ben diversi con quello sporcaccione!
microciccio
mi sono rimesso in pari a rate con questa bellissima Vipera e ti ho pensato mentre realizzavo lo scarico del mio 104 anche se i colori saranno ben diversi con quello sporcaccione!

microciccio
Ciao Paolo, non credo o non ricordo di aver mai visto un tuo wip, come mai?microciccio ha scritto:Ciao Aurelio,
mi sono rimesso in pari a rate con questa bellissima Vipera e ti ho pensato mentre realizzavo lo scarico del mio 104 anche se i colori saranno ben diversi con quello sporcaccione!![]()
microciccio
Un saluto dal Roger
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: This is no ordinary Viper...1/72 Hasegawa F-16 - MLG
Della serie a volte ritornano......
Finalmente dalla coda della terza pagina ho riacciuffato il mio Wip!
Tolte le mascherature anche al canopy e ritoccate alcune cose, ecco il risultato esternamente ed internamente.

Ho messo mano al carrello ed alle ruote, arricchendo questi pezzi con le fotoincisioni della Eduard.
Una sgrassata e successiva mano di bianco seguita dai lavaggi.
Le ruote sono state appiattite per dare loro l'effetto peso; per il momento non sono ancora state incollate alle gambe del carrello.
Alcuni piccoli dettagli sono stati aggiunti alla fine dai soliti ragnetti ammaestrati

Finalmente dalla coda della terza pagina ho riacciuffato il mio Wip!
Tolte le mascherature anche al canopy e ritoccate alcune cose, ecco il risultato esternamente ed internamente.

Ho messo mano al carrello ed alle ruote, arricchendo questi pezzi con le fotoincisioni della Eduard.
Una sgrassata e successiva mano di bianco seguita dai lavaggi.
Le ruote sono state appiattite per dare loro l'effetto peso; per il momento non sono ancora state incollate alle gambe del carrello.
Alcuni piccoli dettagli sono stati aggiunti alla fine dai soliti ragnetti ammaestrati