Grazie mille e mi ero spiegato male con scaletta intendevo quella di "serie dell'aquilotto ossia quella retrattileBonovox ha scritto:In questo video si vede un pezzetto di scaletta metallica
http://www.youtube.com/watch?feature=en ... XZA2lLrOcI
in quest'altro la scaletta esterna è grigia
http://www.youtube.com/watch?NR=1&featu ... qEbAiXoLlY
Il lucido secondo me può andare, se no rischi di tappare tutto se no!
Sciiiaoooo

Grazie matti!!! ma per i lavaggi non li faccio per questi e il motivo è semplice il 111 che ho fatto è del 1979 appena riverniciato con uno special color che sarà poi rifatto sui colori piu "scuri" nel 1992 dopo il Golfo e per gli Eagle io li faccio come sono sempre belli lusstri e nuovi un po consumati i motori, ma nulla di piu (invece se farò aerei meno "moderni e non riverniciati state sicuri che li invecchio!)mattia_eurofighter ha scritto:credo vada bene così il lucido jacopo, tanto alla fine i colori che usi te non hanno più di tanto il problema di filtro sottostante, quindi vai così!stavolta non li fare troppo pesanti i lavaggi!...
PS: che usi come entrambi i trasparenti (opachi e lucidi)???
per lo spray è una bomboletta che ho preso in un negozio di belle altri costa 6 euro ed è spettacolare (il lucido per ora, l'opaco lo provo dopo) sono rimasto davvero colpito è della Pèbèo (non fanno die gran olii ma il lucido lo fanno bene)
Grazie valè con la bomboletta! facendo molte prove perchè come mi dissi a voce bisogna stare attenti alla pressione e che sia omogeneo!Starfighter84 ha scritto:Il modello è abbastanza lucido così! ma come hai steso i trasparenti?
ecco le DECAL


Ma prima gli ultimi tocchi prima del lucido! Continua!