HornetFun ha scritto:Carrelli? Almeno nel mio caso, se la verniciatura non la faccio subito, la faccio sempre con malavoglia
Hehe i carrelli li tengo sempre come piatto forte così posso rilassarmi !!!
ROGER ha scritto:Non ditelo a me!! Ho dozzine di modelli finiti che aspettano i carrelli
Ruggè lasciamo stare ok la pigrizia ma porcaccia l'oca bollita cotta spennata finiscili!!!!!!!!!!!!!!!
Kit ha scritto:credo sia normale....anche a me, i carrelli come altri particolari simili.... mi "stressano" se non li faccio subito (prima)

.
No non è vero solo io mi ero dimenticato di loro ero convinto che mancassero solo i lavaggi per tutti e la mimetica per l'IAF invece...
Nooooo le armi sono la cosa piu bellaaaaa vedi per i 15 e per gli A-6!!! per il lavaggio è pesante perchè poi ci ripasso su!!
Starfighter84 ha scritto:Pesantissimo sto lavaggio Jà!!! un pò troppo secondo me.... domani mi tocca tirarti le orecchie!

Per quello si chiama Lavaggio pesante hahaha no scherzo solo che usando gli Acrilici e il lavaggio è fatto con un acrilico dopo ci passo sopra come si vede dalle foto per "Ringiovanire" il tutto
fabio1967 ha scritto:mattia_eurofighter ha scritto:allora anche io faccio parte di quelli che odiano fare i carrelli! io insieme metto anche serbatoi, pozzetti e armi di qualunque genere!
Ecco perché ho scelto di dedicarmi ai caccia della seconda guerra mondiale, carrelli semplici, pozzetti quasi spogli e armi ridotte all'osso
Saluti
Fabio
Eddai così ti perdi tutte queste macchine enormi sono il bello della 48 Aerei grossi in una scala grandicella
HornetFun ha scritto:mattia_eurofighter ha scritto: [...] io insieme metto anche serbatoi, pozzetti e armi di qualunque genere!
Eh si, sono tutte cose che devi fare all'inizio, se le fai alla fine ti prende l'euforia del modello finito, lo metti in vetrina disarmato dicendo "un giorno ci appicicherò sotto qualcosa", ma poi...

Mai mettere un modello con gli hard point vuoti, piuttosto vengo a casa vostra di nascosto e ci appiccico qualcosina hahahahaha
ilGamma ha scritto:anche io, toba come armamenti o altro, li faccio prima di finire il modello, in modo tale che una volta finito, son belli pronti per esser messi
No te sei solo un patacca non centra il resto!
Veniamo agli aggiornamenti a parte essermi stressato con gli A-6 ecco i carrelli montati al 111 e colorati agli altri!!
DSCF9660.JPG
DSCF9674.JPG
DSCF9675.JPG
DSCF9678.JPG
Per oggi basta un po di pausa e domani si parte!!!!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.