[Il Kit]
Ho passato circa tre giorni a sfogliare pagina per pagina questo forum alla ricerca di tutti quelli che si sono già cimentati nell'impresa prima di me e poi mi son deciso. Ho aperto la scatola.
Il contenuto della scatola è conosciuto quasi a tutti, ma per chi ancora non lo conoscesse ecco cosa c'è dentro la scatola.
F-86

G-91

MB339

Il primo impatto è stato meglio del previsto, pensavo fossero tutti e tre in positivo invece solo il 339 lo è.
A mio parere l'F-86 sembra bello da vedere, vedremo a montarlo, mentre per quello che riguarda il 339 mi è sembrato di aver fatto un salto indietro di circa 6 mesi quando avevo in mano le stampate del MB326 e mi è venuto un colpo. Sembrano uguali.
Le foto le ho fatte ieri sera, quindi non sono molto chiare, le prossime le farò meglio.
Adesso veniamo al progetto, la mia idea era quella di realizzarli impalati tutti e tre in volo con la scia di fumo colorata dietro, ognuno un colore diverso. Ma non ho idea su come fare per realizzare questa cosa, quì mi dovrete aiutare voi.
Non so praticamente niente delle frecce, quindi sotto con i consigli, le precisazioni e le dritte possibili. Sia per i vari kit che per i riscontri con la realtà.
E mi raccomando statemi dietro e non lasciatemi fare le c.....te che ho fatto col macchino.
Adesso un consiglio, secondo voi è meglio procedere con la costruzione dei modelli uno alla volta o poso farli anche tutti e tre contemporaneamente. Tipo Jacopo con le sue aquile.
Ora passo a mostrarvi nei particolari i tre kit.