F-18A VFA 97 Hase 1/48 quasi finito!
Moderatore: Madd 22
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: F-18A VFA 97 Hase 1/48
Ciao Valerio,sapresti dirmi per cortesia dove sarebbe errato,le decal mi danno 163143,anche cercando con google non ho trovato foto dove si riesca a leggereStarfighter84 ha scritto:Finalmente si aprono le danze Paolo!!
Aurelio ha ragione sulle decal di Sanchez.... tanto per confermare questa "regaola", se non ricordo male il Buzz Number del tuo specifico esemplare è errato nelle decal....

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
finalmente si inizia!!!
Paolo ti consiglio anch'io di stare attento all twobobs, le mie oltra ed essere cannate col dimensionamento, erano errante anche nel colore!praticamente 30€ buttati al vento...

Paolo ti consiglio anch'io di stare attento all twobobs, le mie oltra ed essere cannate col dimensionamento, erano errante anche nel colore!praticamente 30€ buttati al vento...
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Lavoro
; buon proseguimento 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Paolo
finalmente un VERO F18!!! Non quel coso che vola con manie di grandezza che è l'"F".....
Buon inizio!
saluti
finalmente un VERO F18!!! Non quel coso che vola con manie di grandezza che è l'"F".....

Buon inizio!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Mi informo e ti faccio sapere...! devo parlare con Alberto.ps.... sempre se non ricordo male, è lui che mi disse di questo problema quando lo fece anni fà.fishpot69 ha scritto:Ciao Valerio,sapresti dirmi per cortesia dove sarebbe errato,le decal mi danno 163143,anche cercando con google non ho trovato foto dove si riesca a leggere

- DanKat
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/48
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: Modellisti Aretini
- Nome: Daniele
Anche nel mio F-18C Sanchez aveva toppato il Buzz Number, era praticamente il numero di un D spacciato per C. Problema risolto con taglia e cuci.Starfighter84 ha scritto:Finalmente si aprono le danze Paolo!!
Aurelio ha ragione sulle decal di Sanchez.... tanto per confermare questa "regaola", se non ricordo male il Buzz Number del tuo specifico esemplare è errato nelle decal....
Ciao
Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
(A. Lincoln)
Altro bel soggetto caro Paolo e credo pure che tirerai fuori un'altro modello da pippa modellistica, ti aspetto quando dovrai inserire i vani carrello con il cock. sarà veramente un'impresa, ti seguiro con interesse, io ne ho 3 nella lista dei modelli da fare.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
-
- Brave User
- Contatta:
Grazie Valerio,cercando con Google ho trovato una discussione dove si diceva che anche il numero 201 era sbagliato e il numero giusto era il 203 ma se guardi la foto nel post sopra è esatto il 201 così come lo è il 203Starfighter84 ha scritto:Mi informo e ti faccio sapere...! devo parlare con Alberto.ps.... sempre se non ricordo male, è lui che mi disse di questo problema quando lo fece anni fà.fishpot69 ha scritto:Ciao Valerio,sapresti dirmi per cortesia dove sarebbe errato,le decal mi danno 163143,anche cercando con google non ho trovato foto dove si riesca a leggere![]()

-
- Brave User
- Contatta:
E che io non farò mai!!! soprattutto perché non sopporto i piloni divergentipitchup ha scritto:Ciao Paolo
finalmente un VERO F18!!! Non quel coso che vola con manie di grandezza che è l'"F".....![]()
Buon inizio!
saluti