ci avviamo verso la conclusione di questo modello, ovvero...verso la conclusione del montaggio dopo c'è l'invecchiamento. prevedo che tra un paio di settimane, al massimo 3 il modello sarà ultimato.... intanto le foto del work in progress, sono schifosamente scure ma mi sono coperto la luce da solo...ma bravo!!

qui potete vedere che ho verniciato le parti in argento o meglio in natural metal o meglio ancora alcune delle poche parti metalliche presenti sul la-7... togliendo la mascheratura ho portato via del rosso (e qui ogni tipo di imprecazioni)...ho dovuto ridarlo....

ripeto che le foto sono scure per un mio errore, il giallo dell'ogiva è bello vivace anche se qui ho cercato di sfumare per ragioni di weathering, i traparenti necessiteranno di qualche puntino di vernice ma tanto non m'è mai uscito un cockpit senza una piccola pecca, mi rassegno alla mia sorte ehehe

le gambe del carrello hanno ricevuto i loro tubi freno...andranno verniciati perchè ancora non so di che colore erano...

sono pronti anche gli sportelli dei vani ruote...non solo questi che ho in foto, sono pronte le pale dell'elica e tutti i vari tubi di pitot e cazzetti vari...ops fortuna che so io il moderatore qui non se dicono le parolacce!! ahahah vabè scherzi a parte...
cosa manca??? manca l'assemblaggio e la verniciatura delle ruote, l'invecchiamento di tutte le componenti, una mano di trasparente...olio a volontà...decal....altro trasparente...un po di attack per attacckkare tutte queste piccole parti e il gran finale con i cavi delle antenne...guardatevi nella prima foto in pagina 1 di questo post che razza di antenna che devo farmi...
see you soon, compagno cob! ops ste stelle rosse mi stanno facendo troppo effetto!!