P-47D Tamiya 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ROGER

P-47D Tamiya 1/72

Messaggio da ROGER »

Tanto per ingannare il tempo nelle pause di verniciatura del 109 ho preparato questo abitacolino, che dire, il kit è splendido!!
Nulla ho messo, l'unica mia aggiunta sono stati i cavetti dietro il pannello strumenti e saranno le cinture....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Per fissarlo più sicuro ho messo due rinforzi in plasticard ai lati del pit...
Immagine

Bye bye ;)
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Re: P-47D Tamiya 1/72

Messaggio da fabio1967 »

Secondo me vivi in un pianeta dove la rotazione attorno all'asse dura 120 ore.... :-prrrr ma dove lo trovi il tempo per montare dieci kit alla volta?
:-oook :-oook

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ruggero.......questa è Jacopite elicosa acuta!!!! :-000 :-000
;) :-D
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.

Messaggio da fabio1967 »

Ruggero, ho notato solo adesso una cosa... ma che ti sei dimenticato le cinture di sicurezza? :shock:

Saluti
Fabio
Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

fabio1967 ha scritto:Secondo me vivi in un pianeta dove la rotazione attorno all'asse dura 120 ore.... :-prrrr ma dove lo trovi il tempo per montare dieci kit alla volta?
:-oook :-oook

Saluti
Fabio
fabio1967 ha scritto:Ruggero, ho notato solo adesso una cosa... ma che ti sei dimenticato le cinture di sicurezza? :shock:

Saluti
Fabio
Caro Fabio, cerco di ottimizzare il tempo a disposizione per modellare, mentre una vernice asciuga, incollo o vernicio unìaltro kit e mentre questo deve restare in stand by forzato, metto mano ad un'altro...sul mio tavolo ruotano dai 5 ai 6 kit alla volta. Capita a volte che seguo più uno di un altro oppure capita anche che alcuni li abbandono troppo :-Figo mi piace troppo iniziare nuovi kit e fantasticare sul come verrano ;)
Per le cinture, avevo spiegato che devo ancora farle...mi sà che te non mi leggi ma guardi solo le immagini eheheh
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ruggero.......questa è Jacopite elicosa acuta!!!!
Sai cosa penso Guido, che da quando sono in MT ho preso su un pò un qualcosa da ognuno di voi ;) pure la Jacopite managgia eheheh
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

anche questo cockpit è veramente bello! il quandro strumenti poi... :-SBAV per essere in 72 ha un dettaglio invidiabile anche ai migliori 1/48! :shock:
comunque per arrivare ai livelli di jacopo...ne hai ancora di strada da fare! :-sbraco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight

Messaggio da fabio1967 »

ROGER ha scritto: Per le cinture, avevo spiegato che devo ancora farle...mi sà che te non mi leggi ma guardi solo le immagini eheheh
Cosa vuoi, l'età fa brutti scherzi!! :-D :-D
Saluti
Fabio
Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

mattia_eurofighter ha scritto:anche questo cockpit è veramente bello! il quandro strumenti poi... :-SBAV per essere in 72 ha un dettaglio invidiabile anche ai migliori 1/48! :shock:
comunque per arrivare ai livelli di jacopo...ne hai ancora di strada da fare! :-sbraco
Ciao Mattia, si è vero il giovane Jac è irragiungibile :-D
Mi sono dedicato ad un 72 per la gioia del mio amico Uanca e anche perchè ho una fila di 72 Tamiya che dovrò poi sfoltire eheheh
Il quadro strumenti è in rilievo, e le sue decals hanno fatto la sua buona riuscita ;)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

OHHHH finalmente il Thunderbolt in procinto di spiccare il volo ottima scelta :-oook :-oook

il pit è bellissimo come tuo solito del resto :-oook

e non tiratemi in ballo sempore se qualcuno inizia a fare una catena di montaggio :,-( :,-( :-prrrr :-prrrr
per ora sono fermo perchè mancano i coloriiii uffiiii :,-(
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Jacopo ha scritto:OHHHH finalmente il Thunderbolt in procinto di spiccare il volo ottima scelta :-oook :-oook

il pit è bellissimo come tuo solito del resto :-oook

e non tiratemi in ballo sempore se qualcuno inizia a fare una catena di montaggio :,-( :,-( :-prrrr :-prrrr
per ora sono fermo perchè mancano i coloriiii uffiiii :,-(
Guarda che la Jacopite non è mica una malattia...è un modus vivendi...magari contagiasse anche me ;) :)
Rispondi

Torna a “Under Construction”