Nulla ho messo, l'unica mia aggiunta sono stati i cavetti dietro il pannello strumenti e saranno le cinture....

Per fissarlo più sicuro ho messo due rinforzi in plasticard ai lati del pit...

Bye bye

Moderatore: Madd 22
fabio1967 ha scritto:Secondo me vivi in un pianeta dove la rotazione attorno all'asse dura 120 ore....ma dove lo trovi il tempo per montare dieci kit alla volta?
![]()
![]()
Saluti
Fabio
Caro Fabio, cerco di ottimizzare il tempo a disposizione per modellare, mentre una vernice asciuga, incollo o vernicio unìaltro kit e mentre questo deve restare in stand by forzato, metto mano ad un'altro...sul mio tavolo ruotano dai 5 ai 6 kit alla volta. Capita a volte che seguo più uno di un altro oppure capita anche che alcuni li abbandono troppofabio1967 ha scritto:Ruggero, ho notato solo adesso una cosa... ma che ti sei dimenticato le cinture di sicurezza?![]()
Saluti
Fabio
Sai cosa penso Guido, che da quando sono in MT ho preso su un pò un qualcosa da ognuno di voiSPILLONEFOREVER ha scritto:Ruggero.......questa è Jacopite elicosa acuta!!!!
Cosa vuoi, l'età fa brutti scherzi!!ROGER ha scritto: Per le cinture, avevo spiegato che devo ancora farle...mi sà che te non mi leggi ma guardi solo le immagini eheheh
Ciao Mattia, si è vero il giovane Jac è irragiungibilemattia_eurofighter ha scritto:anche questo cockpit è veramente bello! il quandro strumenti poi...per essere in 72 ha un dettaglio invidiabile anche ai migliori 1/48!
![]()
comunque per arrivare ai livelli di jacopo...ne hai ancora di strada da fare!
Guarda che la Jacopite non è mica una malattia...è un modus vivendi...magari contagiasse anche meJacopo ha scritto:OHHHH finalmente il Thunderbolt in procinto di spiccare il volo ottima scelta![]()
![]()
il pit è bellissimo come tuo solito del resto![]()
e non tiratemi in ballo sempore se qualcuno inizia a fare una catena di montaggio![]()
![]()
![]()
![]()
per ora sono fermo perchè mancano i coloriiii uffiiii