Allora, siccome ho un forte senso critico non mi va di postare facendo finta di nulla delle magagne che a occhio nudo magari si vedono.
- Foto purtroppo pessime
- La basetta è quella che è, proporzionale alla qualità generale del modello. I prossimi saranno accompagnati da basette e ambientazioni decisamente migliori!
- Le decals storte, mancanti o spezzate dovute ai problemi che ho descritto

- Tantissime imprecisioni qua e là di colorazione: finiture sparse, nei trasparenti molto poco preciso. I vani carrelli non erano per nulla dettagliati (a parte quello anteriore che ho rifatto e dettagliato un minimo) quindi ho optato per la scelta "occhi non vede cuore non duole" e pensando che tanto avrei incollato il modello sulla basetta, in generale sul ventre della fusoliera (compresi i vani) non ci ho lavorato granchè.
- Carrelli un po storti, ma molto meno dei modelli precedenti
-Le stuccature stavolta mi hanno soddisfatto, il modello ha mille problemi ma guardandolo e riguardandolo mi fa piacere di non aver notato problemi di stuccature mal curate o giunzioni "mal giunte" :p
Come ho già scritto spero che questo sarà l'ultimo modello fatto da cani, ho appreso molti grazie a quelli fatti fin'ora e non vedo l'ora di mettere tutto in pratica col prossimo kit!