guardate la coppa del mio Grex!!!

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Re: guardate la coppa del mio Grex!!!

Messaggio da matteo24 »

Per quanto riguarda il produttore ci hai subito azzeccato Valerio! :evil:
Dice che lungo tempo di permanenza della nitro potrebbe danneggiarla... Va be...
Quando gli ho esplicitamente detto che ho 2 aerografi uguali utilizzati in maniera identica.. L'altro è perfetto!!!

Comprendo e capisco bene la loro posizione, peró il Solo corpo costa al pubblico 40 euro.. Immaginando cosa possa costare a loro potevano fare più bella figura!!!!!!!
Da parte mia non so ss compreró più da loro

Per la questione tutorial: penso fossero gli stessi che avevano criticato il video con i commenti su youtube. Avevo letto in merito una discussione su aerografo.com, del 2009, ora non riesco più a trovarla. C'erano insulti pesanti e di scherno fuori luogo come si leggono nel 95% dei forum italici
Immagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Caro Matteo,se l'aerografo funziona ancora non farti problemi,se dovessi farvi vedere in che stato è la mia Badger inorridireste :-SBIGO ,la cromatura? una volta forse! :-prrrr non metto una foto solo per vergogna :oops: eppure dopo anni ed anni di utilizzo va ancora perfettamente :-oook
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Nome: Matteo

Messaggio da matteo24 »

fishpot69 ha scritto:Caro Matteo,se l'aerografo funziona ancora non farti problemi,se dovessi farvi vedere in che stato è la mia Badger inorridireste :-SBIGO ,la cromatura? una volta forse! :-prrrr non metto una foto solo per vergogna :oops: eppure dopo anni ed anni di utilizzo va ancora perfettamente :-oook

funziona come prima, alla fine scoccia solo perché è semi-nuovo. una volta son curioso di vederla? è una 150? :)
Immagine
f12aaa
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Contatta:

Messaggio da f12aaa »

Anche la coppetta del mio IWATA HP-BH ha perso la cromatura nella parte interna a contatto con il colore.
Eppure uso solo acrilici e poi pulisco con diluente nitro. Comunque nessun problema di funzionamento e questo è ciò che conta!
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

matteo24 ha scritto:
fishpot69 ha scritto:Caro Matteo,se l'aerografo funziona ancora non farti problemi,se dovessi farvi vedere in che stato è la mia Badger inorridireste :-SBIGO ,la cromatura? una volta forse! :-prrrr non metto una foto solo per vergogna :oops: eppure dopo anni ed anni di utilizzo va ancora perfettamente :-oook

funziona come prima, alla fine scoccia solo perché è semi-nuovo. una volta son curioso di vederla? è una 150? :)
Scusa Matteo,ho visto solo ora il post :oops: Vuoi vederla? credimi non è un bello spettacolo :| è una Badger 100 LG con parti di una 150,insomma è un ibrido ;)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”