Hawk T. Mk.1 Italeri 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Re: Hawk T. Mk.1 Italeri 1/48

Messaggio da Kit »

ROGER ha scritto: Dovrei vernciare i due seggiolini...preparare i due serbatoi sub alari...fare le antennine varie...terminare la capotte ribaltabile, di cui credo di aver perso il divisorio :evil:
Insomma....la parte più pallosa............... :-OOO :-sbraco
ROGER ha scritto:Porck!!! Ho impiegato le due ore di tempo libero oggi a cercare il pezzo che ho perso!!! Ho praticamente smontato la mia scrivania, spostato mobili e scatole...NIENTE!!!
Il vetro che fa da divisorio nella capotte ribaltabile del mio Hawk si è smaterializzata :,-(
Il solito "buco nero" dei laboratori di modellismo. Tra qualche giorno ti accorgerai da averla davanti agli occhi, a me è successo.... :lol:

Ciao!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

ROGER ha scritto:Porck!!! Ho impiegato le due ore di tempo libero oggi a cercare il pezzo che ho perso!!! Ho praticamente smontato la mia scrivania, spostato mobili e scatole...NIENTE!!!
Il vetro che fa da divisorio nella capotte ribaltabile del mio Hawk si è smaterializzata
Black holes do really exist
!
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il vetro che fa da divisorio nella capotte ribaltabile del mio Hawk si è smaterializzata :,-(
Il "Carpet Monster" ha colpito ancora! acetato trasparente e un pò di rotture per rifarlo Rug... te tocca purtroppo. :(
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Rifarlo!!! Gli dò ancora qualche giorno di tempo per saltare fuori e magari provo a sentire da quel mio amico che che monta i kit per l'Italeri, magari mi recupera la stampata dei trasparenti e non la devo rifare ;)
Ma allora esiste davvero questo buco nero :shock:
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

nooooo!!! :-disperat
sti cavoli di buchi neri son presenti in ogni laboratorio modellistico? :twisted: :twisted: :twisted:
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao Ruggero ma che sfortuna!!! :-bleaa
Benvenuto anche te nel club... pezzi che un attimo prima erano li e poi non li trovi più!? Il buco nero spazio temporale aspiratutto ha colpito anche te! :.-(
Misteri del modellismo!!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Il problema non è perdere i pezzi nel famelico buco nero del modellismo....ma che poi rispuntano non appena siamo riusciti ad autocostruirceli con tanta fatica!!! :-disperat :-disperat
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ottima idea quella dell'ottone e ottima resa :-oook :-oook :-oook
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Nel mio tavolo di lavoro estivo, il buco nero modellistico non è solo metafisico, è proprio reale!!! Utilizzo infatti un tavolo in plastica con al centro il buco per il bastone dell'ombrellone; sapeste quanti pezzi ho perso da questo buco!!! :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Dopo 21 pagine di chiacchere e 2 mesi di modellismo, sono felice di annunciare che il modello è terminato :-D
Lo troverete nella gallery dei jet...un caro saluto a tutti e grazie per gli interventi e i consigli...

Roger
Rispondi

Torna a “Under Construction”