Moderatore: Madd 22
Grazie Enrico, ho visto i tuoi lavori, mi fanno molto piacere i tuoi complimenti!Enrywar67 ha scritto:Ciao Riccardo,piacere......bellissimo il tuo Sufa,complimenti!Enrico
Grazie Gigi, altri complimenti molto importanti da un grande manico!MORO21 ha scritto:Ottima realizzazione Riccardo.
Ti faccio i miei complimenti...
Gigi
Grazie! penso che il patafix non lo userò per un po'! mi sono divertito troppo a mano libera!mattia_eurofighter ha scritto:questo è un signor modello riccardo! la livrea è qualcosa di spettacolare, poi se penso che l'hai realizzata a mano allora meriti tutti i complimenti possibili! ha il giusto grado di sfumatura classico dei sufa israeliani... bellissimo!
Grazie Jacopo!Jacopo ha scritto:Ottimo modello bellissimo questo SUFA
Grazie, però capolavoro è troppo dai!ilGamma ha scritto:riccardo i miei complimenti per questo CAPOLAVORO!!!!
Grazie boss.. aspetto sempre con molta impazienza il tuo commento perché sai sempre dare i giusti consigli! sono cresciuto molto solo grazie a tutti voi! felicissimo che ti piaccia!Starfighter84 ha scritto:Bravo Riccardo, i complimenti te li meriti! bella resa... i colori li hai azzeccati alla grande. E' un peccato non poterti vedere all'opera assiduamente, stai facendo dei grandi passi in avanti.
pesa abbastanza anche perché le gbu hanno una vera piccola carica pronta ad esplodere in caso di evenienza..starmaster ha scritto:bellissimo devo dire che hai proprio riprodotto dal vero..
una domanda.... ma ......quanto pesa??
Grazie Massimo! eh si è stata dura, e ci sono tantissime imprecisioni se uno va a guardare.. ma alla fine sono contento del colpo d'occhio!Massimo ha scritto:Meglio di cosi non poteva venire!!!
Poi ,considerando le difficoltà incontrate in fase di montaggio, hai saputo tirare fuori il MEGLIO da questo modello!!!
Bravissimo!!!
Grazie Matteo, mi fanno molto piacere anche i tuoi complimenti!matteo44 ha scritto:Proprio venerdì mi chiedevo che fine avevi fatto... sono stato via due giorni e al mio rientro mi trovo questa MERAVIGLIA!!!!
Un modello veramente stupendo che merita in tutto e per tutto!
Complimenti
Grazie Hornet!HornetFun ha scritto:bentornato, hai fatto un modello molto bello