cavolo, magari io riuscissi a modellare come te...sai quanti frullini in giro

Moderatore: Madd 22
Graze mille!!!HornetFun ha scritto:Molto bello, e buon proseguimento con lo spillo
Grazie mille e il colore è un complesso tamya X-3 osceno da dare a pennello!!!mattia_eurofighter ha scritto:bello il corsair jà! che blu hai usato?per quanto riguarda il 104 non mi addentro nel discorso perchè non ci capisco niente...su quell'aereo qui sappiamo a chi dobbiamo chiedere!
![]()
P.P.P.S.S.S. prendi un compressore e monta quell'aerografo! come si dice a roma...vedi che poi fà!
No bello! sennò poi chi vi intasa il forum di wipBonovox ha scritto:minkia ragazzo, ma non ti fonde il cervello??!!!!![]()
Hahahahaha grazie mille!! ma è necessario sennò mi annoiofabio1967 ha scritto:![]()
![]()
Ma ti sei portato l'attrezzatura in hotel???
Sei un mito Jacopo![]()
![]()
Saluti
Fabio
Willino Grazie mille ma credi che mi diverta? non posso decidere io quando farlo! purtroppo ho a casa i miei che cercano di fare ostruzionismo quindi non posso fare molto e lavorare in cantina non ci penso nemmeno!willy74 ha scritto:Ebbravo,ma quoto Mattia.è ora di fare il salto...
Grazie Aurè ma il termine tecnico è "sei un Pistola del modellismo"FreestyleAurelio ha scritto:Sei uno stacanovista del modellismo Jacopo!
Meriti tutta la mia ammirazione per la dedizione e profusione di energie che dedichi incessantemente a quest' hobby![]()