Se gli fai un bel servizio fotografico, puoi spacciarlo per uno vero

Bravo Carmine!
I complimenti ci stanno tutti

Moderatore: Madd 22
Grazie Andre'!!! come no? co sto sto caldo si che ci voglionoKit ha scritto: Ciao Carmine....vada per il giubbottino, vada per i barattoli....basta che non metti le ciabatte "infradito"
Vai che i complimenti li meriti tutti....
grazie Eugè!!!!!!!!correzione effettuata!!!starmaster ha scritto:se sopra è così in tensione; anche sotto deve essere più teso...
certo con l'infadito......
grazie Luca!!!beh guardando le foto vere, mi piace riprodurre (nelle mie possibilità) tutti i dettagli presentiLuca98 ha scritto:Ho visto solo oggi questo tuo modello....sono rimasto a bocca aperta....
complimentiiiii!!!!!!
mi impressiona la tua cura per i dettagli
vai avanti cosi!!!!
Grazie Davide!!!!!Davide ha scritto:è semplicemente stupendo
seastorm ha scritto:Carissimo Carmine hai fatto un lavoro coi fiocchi e controfiocchi!
Molto bello e credibile anche il sistema si ritenzione delle pale a terra
grazie Aurè!!!beh senza il tuo aiuto e quello degli altri, non sarei mai riuscito a tirar fuori qualcosa di decente e soprattutto ad appassionarmi sempre di più a questo hobby!!FreestyleAurelio ha scritto:Semplicemente originale e curato in ogni dettaglio!
Se gli fai un bel servizio fotografico, puoi spacciarlo per uno vero
Bravo Carmine!
I complimenti ci stanno tutti
mi spiace Vale', dovete aspettareeeeeStarfighter84 ha scritto:Carmine così non vale... non puoi lasciarci a bocca asciutta facendoci vedere solo un pezzo del tuo Cobra!!!
grazie Sergio!!!seastorm ha scritto:Lavoro di alta orologeria, Carmine!
ahahah beh ho cercato di riprodurre la bottigliettà meglio possibilestarmaster ha scritto:la bottiglia sembra una borraccia da MTB;non scherzo.. sembra veramente alla bottiglietta di solvente per armi..e il barattolo..sembra ; ai barattoli di grasso grafitato che noi passavamo sulla superficie (interna alla camicia termica) del cannone della blindo...
in questa foto se noti lo stiamo spalmando dove c'è il recuperatore dei fumi.... (il barattolo non c'è nella foto)
grazie mille Giuseppe!!!Snake88 ha scritto:Ciao Carmine
Che dire.....pur non praticando il forum ultimamente vedo che il tuo cobra è venuto su che è una meraviglia!
Stupendo lavoro!
G.
grazie Matteo!!!beh la fatica è stata ripagata!matteo44 ha scritto: Incredibile!!!!
Stai facendo un lavoro con i fiocchi!!! Complimenti!!
Le cinghie che tengono le pare ferme sono fantasticheeee!!! Sembrano vere!!!
wella Mattia!!!mattia_eurofighter ha scritto:spettacolare carmine! la colorazione è molto bella, ma quello che da una marcia in più a tutto il modello, sono i dettagli che hai saputo aggiungere in modo perfetto! potremmo chiamarti benissimo il re dello Scratch!![]()
hai veramente una precisione invidiabile!
per quando si ha seteStarfighter84 ha scritto:Forte il barattolino e la bottiglietta!!!