Italian Spitfire Mk.IXc - Hasegawa 1/48.
Moderatore: Madd 22
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: Italian Spitfire Mk.IXc - Hasegawa 1/48.
Ammazza che bello, da urlo davvero! ora però per colpa tua mi toccà spendere "na piotta" per fare l'mk.vc di centocelle, che voglia che m'hai fatto venire!!!
Ascolta na roba approfitto per chiedere dei consigli per poter far l'ordine... avevano le sutton Q o sutton A i nostri? E le ruote a quanti bulloni?? Scarico dovrebbe essere alta velocità giusto questo per intenderci... altre dritte ben accette...

Ascolta na roba approfitto per chiedere dei consigli per poter far l'ordine... avevano le sutton Q o sutton A i nostri? E le ruote a quanti bulloni?? Scarico dovrebbe essere alta velocità giusto questo per intenderci... altre dritte ben accette...

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Allora Fabio, i nostri avevano le Sutton QK... diciamo che, più o meno, sono le stesse già stampate sul seggiolino della Ultracast. I cerchioni erano del tipo a "4 buchi", in particolare sull'esemplare di Centocelle. Gli scarichi che hai linkato vanno bene!Fabio_lone ha scritto:Ascolta na roba approfitto per chiedere dei consigli per poter far l'ordine... avevano le sutton Q o sutton A i nostri? E le ruote a quanti bulloni?? Scarico dovrebbe essere alta velocità giusto questo per intenderci... altre dritte ben accette...

- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- Nome: massimo
che dire Valerio, una realizzazione davvero notevole (ma a questo ci avevi ormai abituato), posso solo immaginare la soddisfazione nel veder così ben riuscito il frutto del tuo lavoro. a questo punto non posso che ripetere ciò che hanno detto gli altri e farti i miei più sinceri complimenti!!!
Non c'è pubblicità migliore per le tue decal

Non c'è pubblicità migliore per le tue decal

-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei WWII in 1/72 , ma ogni tanto mi piace anche qualche jet
- colori preferiti: Gunze-tamiya-humbrol
- Nome: DAVIDE
Complimenti , che spettacolo!!!!!!
Very good
Very good

-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Complimenti! bellissimo!!