interessante anche come utilizzi il post... se un giorno farò una livrea simile di sicuro utilizzerò uno dei tuoi WIP come linea guida!
  interessante anche come utilizzi il post... se un giorno farò una livrea simile di sicuro utilizzerò uno dei tuoi WIP come linea guida!  
Moderatore: Madd 22

ma ciò non toglie che questo KIT sia davvero bravo a spruzzare il colore grigio
 ma ciò non toglie che questo KIT sia davvero bravo a spruzzare il colore grigio  

.
.

ilGamma ha scritto:Andrè sta venendo su che è una meraviglia!!!complimenti!!!

non ho alcun dubbio sull'esito finale del tuo lavoro,ormai ci hai abituato benissimo con i tuoi lavori precedenti ma,ogni volta riesci a sorprendere con l'applicazione di nuovi esperimenti.Kit ha scritto:
Stò "esagerando con gli effetti di usura in modo del tutto intenzionale....le mani di trasparente sia per i lavaggi sia per le decals e la finale mano di opaco, attenueranno di molto tutti gli effetti finora eseguiti e quelli futuri....spero di tirar fuori un bel TPS "massacrato" come si deve per poi darmi alle mimetiche.
Ciao!

In effetti si ha sempre paura di esagerare.... per poi accorgersi che i vari passaggi di trasparente livellano il lavoro fattoSPILLONEFOREVER ha scritto:......Non ho esperienza con questo tipo di livree ma ho capito che è fondamentale riuscire a "prevedere" di quanto questi effetti verranno attenuati dalle successive mani di trasparente e dai lavaggi.
 . Fino ad ora ho sempre dovuto rimmettere le mani sulla livrea, speriamo che a questo giro vada meglio, ma sicuramente qualche ritocco andrĂ  fatto.
. Fino ad ora ho sempre dovuto rimmettere le mani sulla livrea, speriamo che a questo giro vada meglio, ma sicuramente qualche ritocco andrà fatto. , ma la colpa è mia, avevo poggiato il Prowler sull'ala per alcuni ritocchi e nonostante l'incollatura fosse andata a segno, il troppo peso ha fatto il resto.
, ma la colpa è mia, avevo poggiato il Prowler sull'ala per alcuni ritocchi e nonostante l'incollatura fosse andata a segno, il troppo peso ha fatto il resto. .
.