Me-262 A1-u3 hobby boss 1/48

Moderatore: Madd 22

thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: Me-262 A1-u3 hobby boss 1/48

Messaggio da thunderjet »

ciao ragazzi!
prima di tutto,grazie per i complimenti,molto graditi come sempre :)
per rispondere alle vostre curiosità modellistiche: i portelloni dei motori,nella realtà,venivano completamente tolti,non rimanevano attaccati ad un estremità come per esempio il vano mitragliatrici...e dato che alla fine il modello sarà 'archiviato' senza basetta,ho preferito eliminarli del tutto,senza perdere tempo a lavorarci su :-D

per quanto riguarda,invece,il discorso post-maturità: la mia intenzione è quella di proseguire con gli studi: ingegneria aerospaziale alla Sapienza(che fino lo scorso anno sapevo fosse a numero aperto,ma per quest'anno alcuni mi dicono che sia cambiato,devo informarmi :-D ) e a febbraio tenterò,salvo ripensamenti, la preselezione per l'Accademia di Pozzuoli... na robetta leggera,insomma :lol:
@Matteo: mi sembra quindi doveroso chiedere ad un compagno ormai maturato,tu cosa farai invece? :)
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
Club/Associazione: AMS
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Obi-Wan Kenobi »

Bello davvero Leonardo, una pulizia invidiabile complimenti!!
Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

thunderjet ha scritto:...@Matteo: mi sembra quindi doveroso chiedere ad un compagno ormai maturato,tu cosa farai invece? :)
Eh eh eh Leonardo... io ormai sono maturo (solo nelle carte scolastiche però :-prrrr :-crazy ) da 12 anni!
Finita la scuola ho provato anch'io l'Accademia Aeronautica (corso Borea V) ma purtroppo il tema è stato il mio traguardo o meglio... non conoscevo nessuno che mi potesse "aiutare"... E archiviata la delusione ho iniziato a lavorare...
E va bè pazienza... Intanto ti faccio i migliori auguri e spero proprio che tu possa arrivare fino in fondo al corso... sia mai che poi ci organizzi una bella giterella per noi forumisti di MT nella base dove ti manderanno :-oook
Ciao
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

bellissimo ma davvero bellissimo sto modello! Complimenti! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User

matteo44 ha scritto:
thunderjet ha scritto:...@Matteo: mi sembra quindi doveroso chiedere ad un compagno ormai maturato,tu cosa farai invece? :)
Eh eh eh Leonardo... io ormai sono maturo (solo nelle carte scolastiche però :-prrrr :-crazy ) da 12 anni!
Finita la scuola ho provato anch'io l'Accademia Aeronautica (corso Borea V) ma purtroppo il tema è stato il mio traguardo o meglio... non conoscevo nessuno che mi potesse "aiutare"... E archiviata la delusione ho iniziato a lavorare...
E va bè pazienza... Intanto ti faccio i migliori auguri e spero proprio che tu possa arrivare fino in fondo al corso... sia mai che poi ci organizzi una bella giterella per noi forumisti di MT nella base dove ti manderanno :-oook
Ciao
oh,scusa,ti avevo confuso con Roberto/Folgore :lol: grazie mille per gli auguri :)
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bravo Leo, un gran bel pezzo!! complimenti davvero!

Ora, però, ci devi riportare tutto quello che hanno detti i membri della commissione quando hai messo sul tavolo il tuo 262 all'esame... sono curioso! :-Figo

P.S. che ne dici di fare un articoletto anche di questo modello? mi farebbe piacere pubblicarlo in Home Page... ti và? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User

Starfighter84 ha scritto:Bravo Leo, un gran bel pezzo!! complimenti davvero!

Ora, però, ci devi riportare tutto quello che hanno detti i membri della commissione quando hai messo sul tavolo il tuo 262 all'esame... sono curioso! :-Figo

P.S. che ne dici di fare un articoletto anche di questo modello? mi farebbe piacere pubblicarlo in Home Page... ti và? ;)
ciao Valè,grazie mille!
a dire la verità,commenti specifici non me li ricordo,e se ci sono stati non ho avuto modo di sentirli,perchè mentre ero interrogato in una materia,gli altri se lo passavano di mano come fosse un giocattolino...ad un certo punto mi sono girato e gli ho detto 'stateci attenti eh??' :lol: no,comunque credo abbia fatto una bella impressione(e ci mancherebbe il contrario :lol: )

per l'articolo non ci sono problemi,ovviamente.è sempre un piacere
...avevo intenzione di fare qualche altra foto,dici che la luminosità va bene così o la alzo?

ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

A me sarebbe preso un infarto... se mi toccano un mio modello divento una belva! :twisted:

La luminosità delle foto va bene a mio avviso. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Davvero molto bello!!! Congratulazioni!
ciao
Ale
daniele55
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele

Messaggio da daniele55 »

Bel modello, sono stupito dall'estrema pulizia del lavoro.
Ciao Daniele
Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”