GB Vietnam 2012 - Lista partecipanti e modelli!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Re: GB Vietnam 2012 - Lista partecipanti e modelli!

Messaggio da PanteraNera »

Citation501 ha scritto:Appena porterò a termine il MIG agiziano del Mini GB mi butterò in questo nuovo GB con un F-4J VF-84....
Buongustaio!!! :-oook
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Popaye ha scritto:Per me nessunissimo problema Fabio!Credo che chiunque volesse fare un UH-1D in 72 avrebbe lo stesso"problema" :-D
Intanto una differenza già ci sarebbe:io non lo farò armato :-oook
Giuse
OK grazie! :-oook :-oook :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Marco, hai proprio brutte intenzioni!

@Fabio: oramai manca una settimana... non ti conviene attendere per iniziare direttamente l'Invader? ;) in caso contrario ci godremo un altro Huey!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabio_lone

Starfighter84 ha scritto: @Fabio: oramai manca una settimana... non ti conviene attendere per iniziare direttamente l'Invader? ;) in caso contrario ci godremo un altro Huey!
Si ok manca na settimana ma finchè lo accessorio tutto minimo minimo dobbiamo aspettare il prossimo stipendio + tempi di spedizione.

Quindi questo mesetto e più che ci passa un frullino da scatola con colori già disponibili nel cassetto ci può stare!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

E bravo Fabio sotto con questo huey per il veterano della seconda guerra mondiale aspetteremo :D Ma, l'Invader è quello in 72 dell'italeri? se si sono curioso di vedere che ci tiri fuori^^ seguirò sicurmante
p.s.
Quando è partito questo bg mi sono rimesso a giocare a Black Ops, ti posso consigliare una colorazione per Huey?
2012-03-20_00011.jpg
2012-03-22_00005.jpg
ti paicciono?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fabio_lone

Jacopo ha scritto:E bravo Fabio sotto con questo huey per il veterano della seconda guerra mondiale aspetteremo :D Ma, l'Invader è quello in 72 dell'italeri? se si sono curioso di vedere che ci tiri fuori^^ seguirò sicurmante
p.s.
Quando è partito questo bg mi sono rimesso a giocare a Black Ops, ti posso consigliare una colorazione per Huey?

ti paicciono?
Si l'invader è quello dell'italeri, che già di suo è un bel modello. Cercherò di rendergli giustizia!

Le colorazioni che hai proposto sono belle ma sono obbligato dalle decals e quindi sarà un verdone classico con muso nero e calabrone bianco.
tapiro74
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista aeroplanaro 1/72
colori preferiti: Smalti Humbrol
Nome: Guido
Contatta:

Messaggio da tapiro74 »

Bello il group build sul Vietnam!
Ma quando è il termine?
Quasi quasi tiro fuori l'RF-101C 1/72 Hasegawa...
Ciao
Guido
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il termine, in teoria, è primo agosto 2012... ma qui su MT le date hanno un valore moooolto relativo! in pratica non c'è un limite di tempo... se anche termini il modello a dicembre non c'è problema. Pensa che ci sono utenti che ancora stanno lavorando sul modello per il GB US Navy del 2010!

Se vuoi partecipare non c'è problema... anzi, ci fa a tutti molto piacere. :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
starmaster

Messaggio da starmaster »

tapiro74 ha scritto:Bello il group build sul Vietnam!
Ma quando è il termine?
Quasi quasi tiro fuori l'RF-101C 1/72 Hasegawa...
Ciao
Guido
dai sei il benvenuto!! :-oook
io per questo gruppo ho incominciato con il mig-21;.....poi ho detto..<<perchè Nò un bird dog?>>..poi si è aggiunto il sioux..poi un'altro bird dog..e sono finito per fare un diorama :lol: e ora?! un bronco e per finire...una swamp-boat... :-Figo :lol: ....per finire è una parola :-sbraco quì è come una zuppiera piena di ciliegie...una tira l'altra :-crazy ;)

è un bel pezzo che non vedevo un voodoo..!!
tapiro74
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista aeroplanaro 1/72
colori preferiti: Smalti Humbrol
Nome: Guido
Contatta:

Messaggio da tapiro74 »

Ok allora mi iscrivo con l'RF-101C 1/72 Hasegawa.
Sarà dura visto che mi tocca reinciderlo tutto...
Peccato non ci siano set in resina o fotoincisioni...
Ciao
Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”