Non sono solito a riprodurre soggetti degli anni '60 e 70', ma devo dire che costruire questo modello in occasione del nostro GB mi ha dato non poche soddisfazioni e ha aperto una nuova porta per poter riprodurre anche gli altri soggetti del periodo. Come già più volte scritto nel Wip, Questo modello ha un unico difetto che mi è stato di impedimento: la HB ha avuto la geniale trovata di permettere la riproduzione del modello quesi ed esclusivamente con le superfici e i pannelli in posizione aperta/di lavoro. Io non sapevo di questa caratteristica al momento della scelta del kit e ho dovuto arrangiarmi. Finchè si è trattato di dover chiudere un pannello è stato semplice, ma quando ho dovuto comporre le ali ed unire il troncone di coda al resto del modello mi sono cascate le balle....sarebbe potuto venire meglio se non ci fossero stati questi intoppi. C'è qualche giunzione, sfumatura e di vernice e decal che non è al top dei top, spesso causata dalla distrazione e fretta di vedere il modello finito. Adesso basta scrivere ( vi sarete già annoiati