F4F Phantom II JG74 anniversary - revell 1/72

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: F4F Phantom II JG74 anniversary - revell 1/72

Messaggio da rob_zone »

WOW quanti bei colori!!! :-Figo :-Figo

bello! :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Pur non apprezzando particolarmente gli Special Color della Luftwaffe, devo dire che hai interpretato davvero bene una livrea non facile da realizzare.
Anche la scelta di non montare i carrelli in questo caso va più che bene perchè enfatizza in qualche modo l'aspetto "commemorativo".
Bravo Massimo :-oook
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Molto bello, in più, a perer mio, anche sui piedistalli fanno il loro effetto, ma d'altronde gli aerei volano, mica corrono per la strada :-prrrr
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Bellissima realizzazione(anche se questo è uno degli special che mi piacciono meno ;) )!Ho tra le mani lo stesso kit e devo dire che oltre ad essere dettagliato benissimo è anche facile da costruire!
Il modello è ben realizzato e ti faccio i miei complimenti per essere riuscito a gestire un colore maledetto come il rosso :-oook
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
skorpio73
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
scratch builder: no
Nome: massimo

Messaggio da skorpio73 »

in effetti vedendolo da vicino si nota qualche imperfezione nella resa del rosso... ma non diciamolo a nessuno, ok? ;)
Buon modellismo, Max.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”