EF-2000 Typhoon Operation Unified Protector 1/32
Moderatore: Madd 22
Re: EF-2000 Typhoon Operation Unified Protector 1/32
Non sono un fan dei monocolore...ma il tuo modello è mooolto bellissimo!!!!!!!!!!!!!Immagina se avesse la vecchia mimetica standard Nato quanto sarebbe piu' cattivo!!Complimenti Enrico 

- phoenixs
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: areoplanaro trentaduista
- Aerografo: si
- colori preferiti: Ognuno ha il suo perchè...
- scratch builder: si
- Club/Associazione: G.A.M. Salò
- Nome: Ivan Bettoni
Hai ragione, ma non riesco ad organizzarmi per fare le foto durante il montaggio, perdo un sacco di tempo e visto il poco che ne ho a disposizione preferisco dedicarlo al modellismo. Cercherò di impegnarmi di più la prossima volta.marturangel ha scritto:Ciao Ivan, mi verrebbe da dire:"solo nove mesi",quello che mi è stato commissionato e sul mio tavolo da quasi 19 mesi,ma ahimé chissà quando vedrà la luce.
Toglimi una curiosità,come mai non hai aggiornato più il wip nella saz. Under Construction, mi avrebbe fatto comodo per qualche spunto interessante, e invece me lo ritrovo bello che finito in galleria![]()
non si fa così.
PS comunque me gusta mucho![]()
Ciao angel
Comunque devo ancora ringraziarti per i 2 IRIS-T che mi hai inviato: in questo modello c'è un pò anche la tua partecipazione

Gallerie: EF-2000 1/32 F-86F Sabre 1/32 Hawker Hunter 1/32 F-16C Barak 1/32 F/A-18C Swiss Hornet 1/32 P-51D Mustang 1/32 P-47D Big Ass Bird 1/32Spitfire MK.IXc "Skalski's Circus" 1/32 Ki61-I-Hei Hien "Tony" 1/32 F4U-1 Corsair "Gus's Gopher" 1/32B-25J Ave Maria 1/32 Hawker Tempest Le Grand Charles 1/32 SU-25m1 Digital Grach 1/32Zeke Bakusen 1/32Bf 109E-3 "Black 1" 1/32 F-104S/CIO 51°stormo Special Color 1/32
Ueilà!!! Ma questo è uno davvero bravo! Ciao Ivan, sono Ruggero, non ti ho mai letto da quanto mi sono iscritto e la prima cosa che vedo è questo delizioso EFONE...mi alzo in piedi e applaudo il tuo lavoro...bravissimo!
Un saluto dalla romagna...
Un saluto dalla romagna...
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Angelo
Di niente Ivan, se si puo aiutare un amico lo si fa volentieri. Cmq se dovessi avere bisogno di consigli ritieniti precettato sin da ora ci conto ciao Angelphoenixs ha scritto:Hai ragione, ma non riesco ad organizzarmi per fare le foto durante il montaggio, perdo un sacco di tempo e visto il poco che ne ho a disposizione preferisco dedicarlo al modellismo. Cercherò di impegnarmi di più la prossima volta.marturangel ha scritto:Ciao Ivan, mi verrebbe da dire:"solo nove mesi",quello che mi è stato commissionato e sul mio tavolo da quasi 19 mesi,ma ahimé chissà quando vedrà la luce.
Toglimi una curiosità,come mai non hai aggiornato più il wip nella saz. Under Construction, mi avrebbe fatto comodo per qualche spunto interessante, e invece me lo ritrovo bello che finito in galleria![]()
non si fa così.
PS comunque me gusta mucho![]()
Ciao angel
Comunque devo ancora ringraziarti per i 2 IRIS-T che mi hai inviato: in questo modello c'è un pò anche la tua partecipazione
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- Nome: massimo
sarà pure stato un lavoro lungo e travagliato, ma accidenti che meraviglia sei riuscito a tirare fuori!!! 

- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- Nome: Marco
- Contatta:
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Molto molto bello!
a parte l'aerofreno... è molto ben curato e ben verniciato. volevo chiederti, hai corretto la ruota anteriore? i fenomeni revell l'hanno stampata come quella di un BF109...
a parte l'aerofreno... è molto ben curato e ben verniciato. volevo chiederti, hai corretto la ruota anteriore? i fenomeni revell l'hanno stampata come quella di un BF109...
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- Fabiolous
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico Aerei, qualche Auto e Moto.
Generalmente 1/72, ma ogni tanto faccio la corte a qualche 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici Tamiya e Gunze
- Nome: Fabio
Impressionante che bello!!!
Non sono bravo come voi, quindi le mie parole hanno meno peso, ma questo modello mi ha fatto battere il cuore! Davvero!
Sono rimasto in apnea

Non sono bravo come voi, quindi le mie parole hanno meno peso, ma questo modello mi ha fatto battere il cuore! Davvero!
Sono rimasto in apnea

- phoenixs
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: areoplanaro trentaduista
- colori preferiti: Ognuno ha il suo perchè...
- Club/Associazione: G.A.M. Salò
- Nome: Ivan Bettoni
Cosa intendi per ruota anteriore? Il cerchione o lo pneumatico? Ho usato le ruote in resina della Master Casters e guardando le foto mi sembrava corretto. I veri problemi sono gli pneumatici posteriori che la Revell ha stampato gonfi come canotti di salvataggio....Icari Progene ha scritto:Molto molto bello!

Gallerie: EF-2000 1/32 F-86F Sabre 1/32 Hawker Hunter 1/32 F-16C Barak 1/32 F/A-18C Swiss Hornet 1/32 P-51D Mustang 1/32 P-47D Big Ass Bird 1/32Spitfire MK.IXc "Skalski's Circus" 1/32 Ki61-I-Hei Hien "Tony" 1/32 F4U-1 Corsair "Gus's Gopher" 1/32B-25J Ave Maria 1/32 Hawker Tempest Le Grand Charles 1/32 SU-25m1 Digital Grach 1/32Zeke Bakusen 1/32Bf 109E-3 "Black 1" 1/32 F-104S/CIO 51°stormo Special Color 1/32