Anche perchè in tutta sincerità?? ci volevano... stasera ho continuato un pochino con il modello, sono alla fase della stuccatura (grazie di nuovo Vale per i tuoi preziosi consigli...).... e sono demoralizzato..... non credo che il risultato sarà poi sto gran che..... non c'è un trasparente che sta al suo posto come si deve e soprattutto se ci sta, restano delle fessure non indiffirenti..... sono andato giù di stucco, però credo che lavorando a ridosso dei trasparenti, una volta rimosso l'eccesso sarà inevitabile vedere graffi o cose del genere....... ah già, senza dimenticare che spero tanto che lo stucco non mi opacizzi le sopracitate parti trasparenti........
Stasera è stata una di quelle sere in cui mi sono pentito di aver visto quando ero più piccolino Menphis Belle......... credo che la mia "attrazione" per questo aereo sia nata proprio da li.... ma questa sera vedendo il modello, ahimè, non è che mi senta particolarmente soddisfatto....... e credo proprio che nei paraggi dei trasparenti, il risultato non sarà nemmeno sufficiente........

Boh, staremo a vedere quando tolgo le mascherature che sarà successo sotto/vicino/sopra/dentro a questi benedetti trasparenti............ mi scoccia perchè ci è voluta una vita per mascherare il tutto (specialmente le torrette) e poi magari con tutta questa abbondanza di stucco, rischio di rovinarli irreparabilmente........
beh, la messa è finita....... me ne vado in pace........... amen ...........