Bel lavoro Daniele ,secondo me hai fatto bene a farlo francese,tanto per cambiare,che mi ricordi è la prima volta che mi capita di vederne uno che non sia Israeliano,compreso quello che feci io anni fà
Ho terminato l'applicazione delle decals (ottime), devo ritoccare il dielettrico sulla deriva.
Mi piave proprio questa livrea. Ora sotto con i lavaggi.
mir61.jpg
mir59.jpg
mir60.jpg
Ciao Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bella verniciatura Daniele! mìche colore hai usato per le superfici superiori? mi sembra troppo grigio e poco bluastro però...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
X Valerio, le fonti danno per le sup. superiori l'FS 35237. Io ho usato il Gunze H337 che corrisponde al 35237, forse in foto subentra la tonalità grigia,
ma dal vivo il colore è azzeccato.
Ciao Daniele