Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bravo Andrea, come sempre! però tutti quei piccoli "ammennicoli" li avrei incollati alla fine.... hai visto mai che ti scappa una pennellata di troppo e stacchi qualche antennina.
Che colore userai?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Grazie valerio! Io preferisco sempre incollare il più possibile prima per paura poi di fare una strage con la colla ...
Il colore che sto usando (sono in corso d'opera ) è una mistura che ho fatto io, avevo quello della negozio ma non mi piaceva per questo ho deciso di farmelo io. é venuto abbastanza bene ,con l'invecchiamento successivo sarà perfetto... Vado a pennellare
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
bhè il montaggio a quanto vedo è venuto alla grande! Concordo anch'io su qualche piccolo accessorio meglio se incollato alla fine!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
iniziata la colorazione e un pò di invecchiamento! Solo che mi sono accorto ora che il colore è un pò chiaro... va beh vedo se riesco a far qualcosa se no amen
E io resto sempre basito ogni volta che tu scrivi "sempre a pennello ovviamente"
Ovvio un cavolo, sei un mago del pennello
E poi fare un modello facile per una volta no?
Ciao andrea....
mi sono registrato da poco e sono rimasto basito vedendo questo stupendo modello. Non solo è bello il soggetto, sta venendo benissimo
ilGamma ha scritto:no aspè...a pennello? ma è stupendo!!!!
anche io sono rimasto stupefatto del risultato che riesci a ottenere verniciando a pennello......Devo proprio farti i complimenti!!!!!
Vai avanti così......stai andando benissimo!!!!
Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo; perchè là siete stati e là vorrete tornare.
Leonardo da Vinci