AMX ghibli

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: AMX ghibli

Messaggio da Starfighter84 »

Bravo Andrea, come sempre! però tutti quei piccoli "ammennicoli" li avrei incollati alla fine.... hai visto mai che ti scappa una pennellata di troppo e stacchi qualche antennina. ;)
Che colore userai?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
scratch builder: si
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

Grazie valerio! :-D Io preferisco sempre incollare il più possibile prima per paura poi di fare una strage con la colla ...
Il colore che sto usando (sono in corso d'opera ;) ) è una mistura che ho fatto io, avevo quello della negozio ma non mi piaceva per questo ho deciso di farmelo io. é venuto abbastanza bene ,con l'invecchiamento successivo sarà perfetto... Vado a pennellare :-sbraco
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Vai alla grande mi sono perso molti aggiornamenti e devo dire che stai facendo ul lavoro bellissimo! vai così bello :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Senti ma tuo zio è una sorte di pusher di scatole di montaggio!!?? :-prrrr :-sbraco :-sbraco

Bel lavoro,poi con la resina che è sicuramente un materiale rognosissimo :)

saluti
RoB da Messina :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

bhè il montaggio a quanto vedo è venuto alla grande! Concordo anch'io su qualche piccolo accessorio meglio se incollato alla fine! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

iniziata la colorazione e un pò di invecchiamento! :-D Solo che mi sono accorto ora che il colore è un pò chiaro... va beh vedo se riesco a far qualcosa se no amen :-oook

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ciao!!! :-D

P.S. ovviamente tutto fatto a pennello! :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

E io resto sempre basito ogni volta che tu scrivi "sempre a pennello ovviamente"
Ovvio un cavolo, sei un mago del pennello :-oook
E poi fare un modello facile per una volta no?

Un saluto dal Roger
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Andrea... p.s. ovviamente :-000 :-000 :-000
:-D
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

no aspè...a pennello? ma è stupendo!!!! :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-000 :-000 :-000
Luca98
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di tutti i periodi e di tutte le dimensioni.....ma non rinuncio a una bella portaerei
Aerografo: no
colori preferiti: PURAVEST-CITADEL
Nome: Luca Tartari

Messaggio da Luca98 »

Ciao andrea....
mi sono registrato da poco e sono rimasto basito vedendo questo stupendo modello. Non solo è bello il soggetto, sta venendo benissimo
ilGamma ha scritto:no aspè...a pennello? ma è stupendo!!!! :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-000 :-000 :-000
anche io sono rimasto stupefatto del risultato che riesci a ottenere verniciando a pennello......Devo proprio farti i complimenti!!!!!
Vai avanti così......stai andando benissimo!!!! :-oook :-oook ;)
Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo; perchè là siete stati e là vorrete tornare.
Leonardo da Vinci
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”