AH-1W Super Cobra 1:35 Academy - FINITO!!! FOTO IN GALLERIA

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: AH-1W Super Cobra "NTS Update" 1:35 Academy - DECALIZZAT

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Carmine è sempre più bello questo elicotterone!!! Hai gestito l'emergenze decals in maniera appropriata e i risultati si vedono.
Come ti hanno già detto non rinunciare ad una ulteriore bella mano di trasparente lucido che poi ti consentirà di procedere alla finitura finale (bella opaca) e all'invecchiamento con assoluta tranquillità.
Complimenti! :-oook
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

sempre meglio! dai che voglio vederlo finito! :D
starmaster

Messaggio da starmaster »

veramente bravo.... Però questa volta...veramente; abbinaci una basetta facendo un mini diorama...hai visto come ho fatto io con il sioux...
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Bel lavoro Carmine, quella "zozzeria" gli conferisce operatività, dunque buono così, avanti con gli altri passaggi di trasparenti, Vogliamo vederlo finito!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Non hai nulla di che lamentarti! hai fatto un bel lavoro e hai recuperato il modello... bravo Carmine! ora un'altra mano di lucido ci vuole secondo me... così puoi eseguire un ulteriore lavaggio sulle decal e "inzozzare" ancora di più il Serpentello! diamogli un'aria più che operativa... mi raccomando! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
Club/Associazione: AMS
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Obi-Wan Kenobi »

Seguo il tuo lavoro dall'inizio, devi essere pienamente soddisfatto del tuo lavoro!! Non vedo l'ora di vederlo terminato :)
Immagine
matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Messaggio da matteo24 »

Il risultato mi sembra ottimo e tutte queste magagne che dici io non li vedo Carmine! :-oook
Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Carmine è sempre più bello questo elicotterone!!! Hai gestito l'emergenze decals in maniera appropriata e i risultati si vedono.
Come ti hanno già detto non rinunciare ad una ulteriore bella mano di trasparente lucido che poi ti consentirà di procedere alla finitura finale (bella opaca) e all'invecchiamento con assoluta tranquillità.
Complimenti!
grazie Guido!!!!!ho cercato di fare del mio meglio :)
sisi, lucido altro lavaggetto e opaco :-oook
Psycho ha scritto:sempre meglio! dai che voglio vederlo finito!
Grazie Emanuele!!! sto studiando il metodo per riprodutte le cinchie che bloccano le pale...forse ci sono vicino :-D
starmaster ha scritto:veramente bravo.... Però questa volta...veramente; abbinaci una basetta facendo un mini diorama...hai visto come ho fatto io con il sioux...
wella Eugè!!!la basetta ho intenzione di farla, ma più in la, ora davvero non avrei dove metterla :-oook
Maver76 ha scritto:Bel lavoro Carmine, quella "zozzeria" gli conferisce operatività, dunque buono così, avanti con gli altri passaggi di trasparenti, Vogliamo vederlo finito!
percchè zozzo piace :lol: grazie Cosimo!!!
Starfighter84 ha scritto:Non hai nulla di che lamentarti! hai fatto un bel lavoro e hai recuperato il modello... bravo Carmine! ora un'altra mano di lucido ci vuole secondo me... così puoi eseguire un ulteriore lavaggio sulle decal e "inzozzare" ancora di più il Serpentello! diamogli un'aria più che operativa... mi raccomando!
grazie Valerio!!!!ho cercato di fare il possibile e poi quel colpo basso delle decals...vabbè :-D sisi lucido e lavaggetto sulle decals :-oook
Obi-Wan Kenobi ha scritto:Seguo il tuo lavoro dall'inizio, devi essere pienamente soddisfatto del tuo lavoro!! Non vedo l'ora di vederlo terminato
ciao Roberto!!!grazie!!! è stato proprio vedendo il tuo wip che ho fatto attenzione alla stelletta, altrimenti anche io avrei rischiato di metterla girata :-oook anche se è una cosa non da subito all'occhio ;)
matteo24 ha scritto:Il risultato mi sembra ottimo e tutte queste magagne che dici io non li vedo Carmine!
grazie Matteo!!!eh un po ci sono, ma una volta sulla mensola si vedranno poco :mrgreen:
starmaster

Messaggio da starmaster »

Carmine ......dimenticavo.........anche io bevo s'Anna!!.... :-sbraco
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Ciao Carmine, anche se confesso (mea culpa) di non aver seguito il tuo interessante wip, vedo che hai fatto un gran bel lavoro sugli interni ed anche sul corpo dell'elicottero (possiamo chiamarlo fusoliera? scusa la mia immensa ignoranza in campo elicotteristico). :-oook :-oook :-oook
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”