Anche a me ha dato problemi quell' incastro. E non solo....il pezzo del muso che si raccorda alla fusoliera, all' altezza delle prese d'aria, nella parte inferiore, nel mio kit era disallineato completamente. A me è capitato così, penso ad un difetto del kit ma non escludo che sia stato io imbranato nel montarloCitation501 ha scritto:Ciao Massimo...assemblandolo a secco non mi sembra peggio di tanti altri kit! Per ora ho notato l' attacco ali-fusoliera nella zona sotto le prese d' aria...quella sembra essere abbastanza ostica! vedremo cosa si riuscirà a combinare....PanteraNera ha scritto:Wella Marco! Caspita, sarà un kit full optional![]()
. Ho montato la tua stesso scatola e ho fatto il tuo stesso esemplare. Ti avverto che non sarà una passeggiata....il kit ha degli incastri ostici
, ci sarà da sudare sette camicie, un bel kit che si addice molto a questi giorni roventi
Che impressioni hai avuto per quanto riguarda le decals della double ugly?

Per quanto riguarda la decals Double Ugly sono ottime, molto sottili, si adattano alla perfezione e hanno colori azzeccati....