Max, ma te usi sempre stendere una mano di fondo prima di iniziare il montaggio dei pezzi? oppure hai adottato il metodo per questa volta dato il colore (rosso) delle stampate?

Moderatore: Madd 22
non lo passo sempre il primer, solo a seconda dei casi. per questo l'ho passato appunto per il colore rosso delle stampate. di solito però lo passo sulle stampate degli interni, perchè a parte casi eccezionali li coloro a pennello (non ho ancora un compressore silenzioso da poter usare nel mio "laboratorio", ma mi sto attrezzando).Starfighter84 ha scritto:Piccoli passettini in avanti...!![]()
Max, ma te usi sempre stendere una mano di fondo prima di iniziare il montaggio dei pezzi? oppure hai adottato il metodo per questa volta dato il colore (rosso) delle stampate?
Se lo maneggi senza averlo protetto rischi di portare via il lavaggio.... con la sola imposizione delle dita! io passerei una mano di opaco o di satinato.skorpio73 ha scritto:fatto il lavaggio al carrellino (appena possibile posterò foto), ora mi sorge un dubbio: posso lasciarlo così oppure è preferibile proteggerlo con una mano di trasparente (e se si, opaco o lucido)?
aspetto suggerimenti, grazie![]()