mmm ci ho ripensatoROGER ha scritto: Ok volentieri!! La tariffa è come quella degli imbianchini che fanno vuoto per pieno ahahah

Ruggè complimenti per la mimetica!!!!

Moderatore: Madd 22
mmm ci ho ripensatoROGER ha scritto: Ok volentieri!! La tariffa è come quella degli imbianchini che fanno vuoto per pieno ahahah
Infatti...sullo stesso foglio, combinazione direi originale, possiamo fare anche un Draken e un paio di Fokker D.VII sempre finnici...e confesso che quel Fokker con enormi svasticone azzurre sulle ali mi arrapa parecchioStarfighter84 ha scritto:Non sembrano per niente male ste decal! la mano del modellista, poi, fa il resto...
Grazie Mattia...non tarderà molto per la galleria...i carrelli sono già pronti, per cui....mattia_eurofighter ha scritto:ottimo roger!ti rinnovo ancora una volta i complimenti per la mimetica scelta, molto particolare! gli altri complimenti li lascio per la galleria!!!
Maver76 ha scritto:Mi sono distratto un attimo e hai finito il modello (quasi!), complimenti per la mimetica !
Ale85 ha scritto:Molto bello!!!
ciao
Ale
Grazie ragazziwilly74 ha scritto:Eccellente,eccellente !!!
Bene Aurelio, l'originalità era quella che cercavo...e se sembra pure impeccabile, beh ancora meglioFreestyleAurelio ha scritto:Complimenti Ruggero,
finitura impeccabile ed originalità assicurata![]()
Davvero bello