Grazie a tutti. In effetti sono davvero siddsfatto della cura del montaggio, prossimo step sarà migliorare i lavaggi..probabile la causa sia troppa future e nn troppa vernice...cmq critiche accettate! Quanto all'andamento, mi sono basato oltre che sulla foto anche sui profili trovati qua e la oltre che su un modello fatto sul forum di ARC e nn c'era un'interpretazione univoca. Probabilmente li mimetizzaano alla bel'e meglio sul campo!Starfighter84 ha scritto:Ciao Ale!
Finalmente lo vediamo finito questo Mig dell'aeronautica più sgangherata al mondo... bene!
Si vedono notevoli miglioramenti nel montaggio... finalmente preciso. Da questo punto di vista la 1/32 ti valorizza... stessa cosa, però, non posso dirla per la verniciatura: a parte le riserve che avevo già espresso sull'andamento della mimentica, non mi convincono le sfumature delle macchie e l'invecchiamento.
Anche i lavaggi sono poco definiti... sicuramente perchè le pannellature si sono riempite con troppa vernice.
Detto questo, le mie critiche servono solo per farti notare delle imprecisioni che possono essere risolte sul modello successivo!
boh di sicuro qualcosa di rilassante in 72 da cotto e magiato oppure una delle tante auto che ho da fare. Nel frattempo sto pianificando un'altro progettone in 32 che svelerò se e quando andrà in porto (o meglio se e quando partirà!!); però ogni tanto qualche cura al Tonka gliela butto!E adesso cosa metti sul banco? qualcosa di nuovo o finisci il Tonka?
ciao
Ale